Salve a tutti,
Mi � capitato poco tempo fa di usare una D70 collegata via cavo ad un portatile con Capture... molto comodo, soprattutto per le sedute di Still-life.
Certo con il supporto wireless � ancora pi� comodo (il cavo usb, per quanto lungo...� scomodo).
Quello che mi chiedevo io � se esiste un software (MOOOOLTO pi� scarso del Capture) che permette di impostare da PDA i parametri di scatto della macchina, avere cio� su PDA tutti i settaggi ed i parametri di scatto, in modo da lasciare la macchina ferma su cavalletto ed operare le modifiche tramite un PDA. Non mi interessa il supporto all'immagine e tutto ci� che comporta. Mi serve solo una specie di "TELECOMANDO AVANZATO". Eventualemnte non credo neanche sia tanto difficile da scrivere (prendendo in considerazione le funzioni di base e tralasciando come ho premesso le funzioni relative alle immagini). Solo setting scatto. al limite piccolo preview jpg (ma gi� questo credo sia pi� complicato, anche se di certo le funzioni sono gi� pronte nell'interfaccia della D200).
Qualcuno ha info in merito o sa dove recuperare le specifiche dell'interfaccia della D200?