Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
darietto84
Questa settimana mi � tornata dall'assistenza la D700 che a causa di una caduta accidentale dal cavalletto con 300 2.8 montato (e, ahim�, non pi� riparabile perch� fuori produzione da molti anni) presentava evidenti problemi nella lettura e regolazione del diaframma ed era quasi impossibile l'innesto delle lenti, infatti tra le altre cose � stata sostituita la baionetta anteriore.
Ora le lenti riesco a montarle ma con alcune (soprattutto l'afs 85 1.4) sia la fase d'attacco alla macchina che lo sgancio risultano essere molto ma molto dure; mentre con altre, come ad esempio Nikon afd 60 macro fila tutto liscio...
Ho provato le stesse lente sulla D300 e l� problemi non ce ne sono...
Sar� una cosa che si risolver� col tempo (perch� tutto il resto poi funziona correttamente) o sar� costretto nuovamente a mandare in assistenza la macchina...aspettando minimo altre due settimane, spendendo altre 20� per le s.s perch� non ho fisicamente il tempo di andare dal negoziante che mi ha venduto la macchina, ecc?
alessandro pischedda
Fagli uno squillo!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.