Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
fabri970
Ciao a tutti,

st� cercando nell'usato una D100, e vista la febbre da D200 se ne trovano parecchie.

Ne ho trovato alcune con il software aggiornato altre no.....

Che differenze ci sono?

S� che � aggiornabile solo nei centri Nikon autorizzati, se la macchina � Nital ma non pi� in garanzia ,l'aggiornamento � a pagamento?

Secondo voi il non aggiornamento giustifica una diversa valutazuine del corpo?

Grazie smile.gif

lucaoms
QUOTE(fabri970 @ Feb 9 2006, 01:51 PM)
Ciao a tutti,

st� cercando nell'usato una D100, e vista la febbre da D200 se ne trovano parecchie.

Ne ho trovato alcune con il software aggiornato altre no.....

Che differenze ci sono?

S� che � aggiornabile solo nei centri Nikon autorizzati, se la macchina � Nital ma non pi� in garanzia ,l'aggiornamento � a pagamento?

Secondo voi il non aggiornamento giustifica una diversa valutazuine del corpo?

Grazie  smile.gif
*

se parli di aggiornamento firmware � assolutamente gratuito e lo fai tu da casa e puoi scaricarlo qui:
D100
i miglioramenti:
.
.Funzionalit� PTP Camera Control con Mac OS X.
In combinazione con Nikon Capture versione 3.5, assicura la compatibilit� della D100 con il Camera Control di Nikon Capture su sistemi Mac (Mac OS X versione 10.1.3 o successiva, o Mac OS 9.0.4, 9.1, o 9.2).

Integrazione del profilo ICC per Adobe 1998 (Modo Colore II).
Le immagini eseguite in Modo Colore II incorporano il loro profilo colore, rendendo cos� possibile la selezione automatica della corretta impostazione di spazio colore alla loro apertura in Adobe™ Photoshop 7 o altra applicazione in grado di supportare la gestione colore.

Compatibilit� Lexar™ Write Acceleration.
Aumento in velocit� di circa il 10% a seconda del formato file prescelto con l’impiego delle schede multimedia Lexar WA.

Nomi file per i memo vocali registrati tramite l’MB-D100.
I memo vocali registrati uilizzando il battery pack multi-funzione MB-D100 (acquistabile separatamente) vengono immagazzinati nella scheda di memoria della fotocamera come file audio con nomi in forma "DSC_nnnn.WAV", dove 'nnnn' � un numero di quattro cifre.
(Navigando in Windows Explorer, i nomi dei file Wav sono abbinati ai nomi)
devi essere registrato sul sito nikon europeo, e segui le istruzioni...
valuta lo stato d'uso della macchina che (io ne sono posseore da quasi 4anni) io reputo Ottima.
ciao
fabri970
QUOTE(lucaoms @ Feb 9 2006, 03:04 PM)
se parli di aggiornamento firmware � assolutamente gratuito e lo fai tu da casa e puoi scaricarlo qui:
D100

grazie per la risposta.... smile.gif

All'inizio della pagina che mi hai linkato, si precisa che l'aggiornamento si pu� effettuare solo nei centri nikon...

O sbaglio ? unsure.gif

matteoganora
QUOTE(lucaoms @ Feb 9 2006, 02:04 PM)
D100
*

No Luca, � si gratuito, ma va fatto in un centro assistenza, infatti, cos� come per le D1, la D100 ha ancora un doppio banco di memoria e l'aggiornamento Firmware non pu� essere effettuato previo download.

E' comunque un'operazione che richiede poco tempo, ti consiglio di telefonare in LTR: LTR Service
per avere maggiori dettagli sui fuori garanzia e sulle modalit�.
fabri970
Grazie biggrin.gif
lucaoms
QUOTE(matteoganora @ Feb 9 2006, 02:17 PM)
No Luca, � si gratuito, ma va fatto in un centro assistenza, infatti, cos� come per le D1, la D100 ha ancora un doppio banco di memoria e l'aggiornamento Firmware non pu� essere effettuato previo download.
E' comunque un'operazione che richiede poco tempo, ti consiglio di telefonare in LTR: LTR Service
per avere maggiori dettagli sui fuori garanzia e sulle modalit�.
*

OPS..... guru.gif
CIAO
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.