Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
CmrNdr
Ciao, volevo sapere se qualcuno di voi s� se � possibile, tramite aggiornamento firmware, far in modo che l'anteprima della profondit� di campo nella nikon d5100 vari al variare dell'apertura sia nel mirino che nel live view.
E se la mancanza dell'istogramma nella modalit� di ripresa potr� essere colmata sempre tramite aggiornamento firmware.
In fine se tutto ci� � possibile, nikon lo far� mai? biggrin.gif
grazie.gif
Fridrick
QUOTE(CmrNdr @ Sep 24 2012, 05:24 PM) *
Ciao, volevo sapere se qualcuno di voi s� se � possibile, tramite aggiornamento firmware, far in modo che l'anteprima della profondit� di campo nella nikon d5100 vari al variare dell'apertura sia nel mirino che nel live view.
E se la mancanza dell'istogramma nella modalit� di ripresa potr� essere colmata sempre tramite aggiornamento firmware.
grazie.gif

Purtroppo, credo che nikon non lo far� mai!
MarcoD5
QUOTE(CmrNdr @ Sep 24 2012, 05:24 PM) *
grazie.gif

Abbi fede Nikon lavora x te e x la D5100
CmrNdr
Per� entrambi dite che � possibile colmare queste mancanze con un aggiornamento firmware, giusto?
Comunque in quanto possessore della d5100, e ancora alle prime armi, non posso far altro che sperare in bene biggrin.gif
Fridrick
QUOTE(CmrNdr @ Sep 24 2012, 06:12 PM) *
Per� entrambi dite che � possibile colmare queste mancanze con un aggiornamento firmware, giusto?
Comunque in quanto possessore della d5100, e ancora alle prime armi, non posso far altro che sperare in bene biggrin.gif

Per l'istogramma in live view sicuramente � fattibile.
Per la variazione del diaframma in live view dubito.
Per l'anteprima della profondit� di campo dal mirino sicuramente no perch� non c'� l'apposito tasto.
Passi a trovarci nel club D5100!
CmrNdr
QUOTE(Fridrick @ Sep 24 2012, 09:26 PM) *
Per l'istogramma in live view sicuramente � fattibile.
Per la variazione del diaframma in live view dubito.
Per l'anteprima della profondit� di campo dal mirino sicuramente no perch� non c'� l'apposito tasto.
Passi a trovarci nel club D5100!

Grazie mille per le delucidazioni, almeno s� cosa aspettarmi dalla mia macchina! wink.gif
E grazie anche per l'invito nel club, lo seguo gi� da un p�! smilinodigitale.gif
monteoro
QUOTE(CmrNdr @ Sep 24 2012, 06:12 PM) *

Chi di speranze vive di speranze muore.
Ormai non spenderanno soldi per fare sulla D5100 ci� che non hanno fatto neanche sulle ultime uscite.
Franco
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.