Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
cicciospice
Ciao a tutti, ho appena acquistato una Nikon D800 ed ho notato che le inidcazioni in basso nel mirino a volte si sfocano e sono cotretto ad usare il "compensatore" che � sulla DX del corpo in prossimit� del mirino stesso. Non so se � una cosa che capita anche a voi, ma diciamo che sembra che ad ogni scatto il mirino "cambi" un pochino la nitidezza delle info.

Come mi devo comportare?

Grazie
Francesco
ifelix
Ma sai che ho avuto anche io questa sensazione......come se qualche linea superiore di pixels delle scritte venisse tagliata.
Aspettiamo a sentire cosa dicono gli altri !!!!
ges
Non mi succede questa cosa, almeno non me ne sono accorto.
Andrea Meneghel
Appena provato, nessuna anomalia
igorphoto
Provata anchio nessuna anomalia
gianlucaf
non � che magari l'hai semplicemente settato male la prima volta?
Andrea Meneghel
non vorrei creare allarmismi ma

http://fstoppers.com/news-nikon-d800-has-c...w-finder-issues

[News] Nikon D800 Has Confirmed Focus/Viewfinder Issues

I didn’t believe my buddy when he told me that his brand new Nikon D800 viewfinder was always out of focus. I assumed that he had the diopter out of whack. It wasn’t until I used the camera myself that I realized there was a serious problem. The camera was sent back to Nikon for repair and he received the camera back last week with the same issue. After sending it back a second time, Nikon has admitted that “a run” of D800s have an issue with viewfinder alignment.
mbbruno
ti,ti mi � semblato di vedere un ploblema.........mi tlengo la di d700 un altlo poco.....
Tme
Ho controllato la mia e sembra a posto blink.gif
RobertPhoto
QUOTE(mbbruno @ Sep 25 2012, 10:20 AM) *
ti,ti mi � semblato di vedere un ploblema.........mi tlengo la di d700 un altlo poco.....

Pure io !!!
Ma c� qualcosa a fuoco nella d800 ?
Tra autofocus e mirino, direi che abbiano fatto il pieno !
ifelix
QUOTE(RobertPhoto @ Sep 26 2012, 11:43 AM) *
Pure io !!!
Ma c� qualcosa a fuoco nella d800 ?
Tra autofocus e mirino, direi che abbiano fatto il pieno !

Si............quando ho pagato in contanti...........tirando fuori i soldi, il portafoglio mi � andato a fuoco. laugh.gif
MarcoD5
QUOTE(IFelix68 @ Sep 27 2012, 05:04 PM) *
Si............quando ho pagato in contanti...........tirando fuori i soldi, il portafoglio mi � andato a fuoco. laugh.gif

Con tutta l'attrezzatura ke hai va a fuoco anche un prof.
Dai Felix messicano.gif
ifelix
QUOTE(marcomc76 @ Sep 27 2012, 05:11 PM) *
Con tutta l'attrezzatura ke hai va a fuoco anche un prof.
Dai Felix messicano.gif

tongue.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.