Salve Ragazzi, vorrei raccontarmi la mia esperienza e chiedervi qualche consiglio su come agire..
Qualche mese fa , all'improvviso la mia d300s ha cominciato ad avere qualche problemuccio ,
ed io l'ho spedita alla Nital (dato che � coperta da garanzia Nital) per farla vedere .
I problemi da me segnalati erano 2 :
-Flash che alle volte scatta ed alle volte no (ma non x via del tempo di ricarica)
-Segnalatore acustico della messa a fuoco (BIP) non funzionante .
Premetto che nel men� opzioni ho attivato il bip al massimo e comunque non andava..non � un problema di autoparlanti perch� altri suoni li emetteva (suoni relativi ad altre funzioni) .
Comunque la Nital dopo 1 mese mi rispedisce la macchina dicendomi che ha solo effettuato un Reset e mi invita a leggere meglio il manuale delle istruzioni (ovvero non ha riscontrato alcun difetto ) .
Bh� , oggi dopo 3-4 mesi mi ritrovo col segnalatore acustico che un'altra volta non funziona , il flash che non scatta proprio pi� (scatta solo una volta ogni tanto e le restanti volti � possibile vedere un arco elettrivo che scorre dentro la lampada ,ma che non emette luce ) ed inoltre la lucetta ausiliaria per aiutare la MAF quando c'� poca luce non si accende pi� (a dire il vero si accendeva solo quando il modo di maf � impostato su C , ma non su S ) ...che devo fare?
Sono molto ixxxxxxo con la Nital perch� fra 3 mesi la mia macchiana � fuori garanzia e non voglio trovarmi a dover pagare di tasca mia ..non vorrei che il loro giochetto fosse di rimandare la riparazione in garanzia finch� non scade e poi vedermi costretto a dover pagare...Aiutatemi pleasee!
Saluti e grazie a tutti , Francesco!!