Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
strettodibering
Ciao a tutti ho postato l'altro giorno il messaggio D70 irreparabile. Sara' una domanda banale, ma ora mi trovo in difficolta' nel senso che non so se sostituirla con una d70s o con la d200. Da quando sono passato al digitale a dicembre 2004, ho avuto piu dubbi in un anno tra settaggi, profili colore, post produzione e altro che in 15 anni di viaggi e circa 20000 scatti, fatte con 2 gloriose Fm2- Fa, 20 f2.8, 28, f 2.8, 35-70, f 2.8, 80-200 f 2.8. ps meno male che non mi sono liberato di tutto questo ben di Dio.
Tutti i consiglio e gli aiuti e le critiche sono ben accette e di questo ringrazio in anticipo
giannizadra
Ormai i dubbi sul digitale li hai avuti e superati (non sei il solo..).
Tieniti le SRL e prenditi la D200. wink.gif
-missing
Da quello che ho letto (e visto) fino a questo momento credo che l'unico buon motivo per prendere la D70s - oggi - sia il budget insufficiente. Altrimenti mi pare che la sorella maggiore non si discuta.
logon
Pollice.gif
QUOTE(paolodes @ Feb 9 2006, 10:31 PM)
Da quello che ho letto (e visto) fino a questo momento credo che l'unico buon motivo per prendere la D70s - oggi - sia il budget insufficiente. Altrimenti mi pare che la sorella maggiore non si discuta.
*

meialex1
QUOTE(paolodes @ Feb 9 2006, 10:31 PM)
*

Pollice.gif Pollice.gif
paco68
Se non arrivi al budget per prendere la D200 puoi sempre far cassa vendendo una delle tue ottiche ..... unsure.gif ad. es. il 20 F2,8 ...... venderlo .... a me.... messicano.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.