Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
angela vicino
scusate! Vorrei fare una domanda: vorrei registrare la mia attrezzatura fotografica (d5000) nella mia pagina pero' non riesco a ritrovare lo scontrino d'acquisto richiesto dal format. E' possibile rintracciarlo dalla vecchia piattaforma clickon? L'avevo gi� registrata ed avevo anche inviato lo scontrino! Si puo' fare?
Grazie, un saluto
ifelix
Non capisco....se avevi gi� registrato in Nital la tua D5000......perch� vuoi rifarlo ?
Antonio Canetti
benvenuto sul Forum

se ho capito il problema vai su

preferenze (in alto a destra)

prodotti registrati

spunti quelli che vuoi fa apparire nella pagina "I AM"

e infine in fondo a tutto "conferma dati"

Antonio

fabio aliprandi
QUOTE(angela vicino @ Sep 25 2012, 08:06 PM) *
scusate! Vorrei fare una domanda: vorrei registrare la mia attrezzatura fotografica (d5000) nella mia pagina pero' non riesco a ritrovare lo scontrino d'acquisto richiesto dal format. E' possibile rintracciarlo dalla vecchia piattaforma clickon? L'avevo gi� registrata ed avevo anche inviato lo scontrino! Si puo' fare?
Grazie, un saluto

Ma l'avevi fatto tramite un altro account?
Se non fosse cos�, rimando a ci� che ha detto Antonio.
Cesare44
QUOTE(angela vicino @ Sep 25 2012, 08:06 PM) *
Grazie, un saluto

non credo si possa registrare due volte lo stesso prodotto. Si pu� chiedere di cambiare proprietario, in tal caso serve la Nital card, lo scontrino o fattura e una dichiarazione scritta e firmata dal rimo proprietario.

Nel tuo caso, prova a sentire Nital e spiega a loro la tua richiesta.

ciao
MarcoD5
Non vedendo nei miei prodotti il 16/35 VRII ho pensato di aver dimenticato la registrazione al quanto impossibile, faccio una corsa dal mio spacciatore spiegandoli la mia dimenticanza, dopo tre giorni mi kiama nital dicemdomi: il prodotto � stato registrato ma sei entrato con l'accaunt vecchio, vuoi modificarlo? Ho risposto no.

Avvolte capitano.

ifelix
Riflessione del giorno

Mi piacciono tanto quelli che aprono un post perch� hanno un dubbio e cercano risposte risolutive.................
e poi non tornano mai pi�
a verificare se qualcuno ha risposto e magari dire la parolina magica, grazie !!! tongue.gif

Angela.......hai risolto la cosa...si o no ? wink.gif
angela vicino
CIAO A TUTTI E GRAZIE PER I SUGGERIMENTI! HO RISOLTO! SONO RIUSCITA E REINSERIRE I DATI DELLA MIA ATTREZZATURA COME VOLEVO.
UN SALUTO A TUTTI.
ANGELA
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.