QUOTE(IFelix68 @ Sep 27 2012, 07:57 AM)

......................
un neofita potrebbe anche prendersi una D4 e scattare a priorit� diaframma ottenendo delle foto pi� che valide.
Ma a sentire qualcuno.....
essendo un neofita non saprebbe neanche accenderla una D4 perch� non ha il manico !!!
Esagerazione allo stato puro
QUOTE(Lapislapsovic @ Sep 27 2012, 08:06 AM)

Ciao IFelix68
sono un neofita e ti ringrazio per questa delucidazione, ora posso prendere senza remore la tanto sognata D4, fotografo praticamente di tutto e finora ero incerto per la scelta perch� avevo visto che la Nikon sulla D4 ha dimenticato di inserire le "scene preimpostate", sport, paesaggio, flash di sera, etc. etc, per questo motivo avevo adocchiato la D600 ma visto che ha la funzione gatto ed io ho solo un cane, l'ho ovviamente scartata..........
Ciao ciao
QUOTE(IFelix68 @ Sep 27 2012, 09:20 AM)

Se vuoi parlarne serenamente bene.........
se invece pensi di poter prendere per i fondelli qualcuno,
allora faccio volentierei a meno di notare anche che esisti !!!

p.s. ...ai neofiti...proprio di quelli che si pongono con questo tono assurdo dovete dubitare !!!!