Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
nazariodimauro
ciao ragazzi!
Sono possessore di una stramagnifica D700 e volevo prendere un secondo corpo dx e ho un occasione tra le msni di una d2x con 7000 scatti a 600 euro...che ne dite? o aspetto e cerco una d300? Grazie
MarcoD5
A quel prezzo la prenderei, almeno ho una ammiraglia anche se � anziana poco conta, ma il fatto di avere un corpo pro � tutta un'altra musica.

Ti allego qualche scatto con la D2x, presa nuova hai suoi tempi, come 2 corpo ho la D3s, di sicuro quando si hanno dei corpi pro il resto � nulla.Difficilmente si torna indietro.

IPB ImmagineVisualizza sul GALLERY : 1.7 MB

IPB ImmagineVisualizza sul GALLERY : 1.7 MB
nazariodimauro
QUOTE(marcomc76 @ Sep 27 2012, 01:05 PM) *
A quel prezzo la prenderei, almeno ho una ammiraglia anche se � anziana poco conta, ma il fatto di avere un corpo pro � tutta un'altra musica.
Ti allego qualche scatto con la D2x, presa nuova hai suoi tempi, come 2 corpo ho la D3s, di sicuro quando si hanno dei corpi pro il resto � nulla.Difficilmente si torna indietro.

Visualizza sul GALLERY : 1.7 MB

Visualizza sul GALLERY : 1.7 MB

Beh sicuramente � un corpo macchina assolutamente eccezionale e vedo che tira fuori dei file ottimi direi...ripeto ho gi� una d700 che secondo me � una macchina a dir poco eccezionale...il prezzo della d2x che � stata aggiornata a d2xs non � male per� poi magari penso che con poco pi� posso prendere un'altra d700 che gi� so come lavora...
efrite15
QUOTE(nazariodimauro @ Sep 27 2012, 02:57 PM) *
Beh sicuramente � un corpo macchina assolutamente eccezionale e vedo che tira fuori dei file ottimi direi...ripeto ho gi� una d700 che secondo me � una macchina a dir poco eccezionale...il prezzo della d2x che � stata aggiornata a d2xs non � male per� poi magari penso che con poco pi� posso prendere un'altra d700 che gi� so come lavora...

B�, non � esattamente "poco pi�" rolleyes.gif
Sicuramente io opterei (potendo economicamente) ad un'altra D700 come corpo macchina (la D2 � sicuramente una macchina fantastica, ma inizia a sentire il peso degli anni...), poi dipende da che uso ne fai, ad alcuni il formato DX � comodo per via del rapporto con le focali... il tutto IMHO...
Boscacci
Che macchina, la D2x, e soprattutto che colori !

Per� inizia a sentire il peso degli anni...

Tuttavia se la tua unica alternativa � una D300, io non avrei dubbi ed andrei sulla vecchia ammiraglia.

Saluti
Alessandro
MarcoD5
QUOTE(nazariodimauro @ Sep 27 2012, 02:57 PM) *

A questo punto faccio fatica a seguirti, apri una discussione mettendo in evidente il tuo dubbio D2x ad un affare stratosferico o D300 usata, e pensi alla D700!!!! Ai 600� devi aggiungere altri 600 x un usato buono.
Mi viene da dire ke hai le idee poco kiare e confuse unsure.gif
Paolo Gx
Un argomento a favore della scelta di una D300 come secondo corpo e' che puo' scambiarsi praticamente tutti gli accessori con la D700.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.