Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
zatta
Buongiorno a tutti sono nuovo di questo forum e voglio salutarvi tutti. Ho acquistato il 20/09/2012 una nikon d90 nuova di pacca, e solo oggi mi sono accoeto di una cosa insolita (a parer mio).
Ho notato che guardando nel mirino il quadrattino al centro dell'obbiettivo � spostato a sx rispetto cerchio piccolo che si intravede. Secondo voi � il caso di chiamare la Nikon assistenza?
MarcoD5
QUOTE(zatta @ Sep 27 2012, 08:18 PM) *
Buongiorno a tutti sono nuovo di questo forum e voglio salutarvi tutti. Ho acquistato il 20/09/2012 una nikon d90 nuova di pacca, e solo oggi mi sono accoeto di una cosa insolita (a parer mio).
Ho notato che guardando nel mirino il quadrattino al centro dell'obbiettivo � spostato a sx rispetto cerchio piccolo che si intravede. Secondo voi � il caso di chiamare la Nikon assistenza?

Metti il jostik sul puntino e schiaccia in mezzo, il quadratini va a centro, oppure sposta a mano.
enkova
non so se ho capito bene ma se sei con l'autofucus su punto singolo pu� essere che involontariamente tu abbia spostato il punto di maf
prova a spostare il punto di maf (quadratino) con i tasti a freccia oppure se fai un reset della macchina
isvermilone
Ma dovresti leggere il manuale eh....
Quello � un punto di messa a fuoco che si � inavvertitamente spostato,lo puoi riportare al centro con l'apposito selettore...
Enrico_Luzi
sicuramente avrai spostato il punto di maf.
usa il joystick per riportarlo al centro.
comunque una lettura al manuale non farebbe male.
� una mezza critica proprio perch� hai la d90 da pochi giorni smile.gif
isvermilone
E comunque dormi pure sonni tranquilli che la d90 mooolto difficilmente ha dei problemi smile.gif
Antonio Canetti
QUOTE(zatta @ Sep 27 2012, 08:18 PM) *
Secondo voi � il caso di chiamare la Nikon assistenza?

messicano.gif meglio l'amministratore delegato della Nikon in Japan messicano.gif

a parte la battutaccia ti hanno dato le dritte giuste smile.gif

Antonio
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.