Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
zatta
oggi dopo solo una settimana dall'acquisto mi sono accoeto di una cosa insolita (a parer mio).
Ho notato che guardando nel mirino il quadrattino al centro dell'obbiettivo � spostato a sx rispetto cerchio piccolo che si intravede. Secondo voi � il caso di chiamare la Nikon assistenza?
serfuset
Ciao, non so che modello hai, ma non � che per caso hai semplicemente spostato il punto col selettore?
Antonio Canetti
ti hanno gi� in tanti nell'altra discussione uguale a questa, dovresti vhiedere ai moderatori di unificarla.

Antonio
emilianomarcon
Scusami..ma addirittura due discussioni aperte per questo ???
Insieme alla reflex ti danno anche un manuale da leggere.
Pure io � poco che ho tra le mani una reflex, ma prima di aprire una discussione cerco di arrivarci con il manuale da solo.

Cesare44
QUOTE(zatta @ Sep 27 2012, 08:48 PM) *
oggi dopo solo una settimana dall'acquisto mi sono accoeto di una cosa insolita (a parer mio).
Ho notato che guardando nel mirino il quadrattino al centro dell'obbiettivo � spostato a sx rispetto cerchio piccolo che si intravede. Secondo voi � il caso di chiamare la Nikon assistenza?

avrai spostato, senza volerlo, il punto di messa a fuoco. Ti consiglio una buona lettura del manuale, che evidentemente non hai fatto.

ciao

Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.