Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
robycass
Ciao, � da anni che mi balena per la testa l'idea di passare al full frame ma noon ho mai fatto il passo perch� piacendomi le foto sportive in pista mi faceva comodi il fattore dx 1,5x.

Ora con l'arrivo della D600 questo problema non pare pi� essere un problema data l'alevata risoluzione e la possibilit� di scattare in modalit� dx ( o forse meglio ancora di croppare la foto)

Attualmente ho una D300 con l'ottimo 17-55 f2,8, il vecchio (ma reputo pi� che buono) nikon 28-105 3,5-4,5 e il classico 50ino. Non vi cito le ottiche lunghe in quanto rimarrebbero nel mio corredo.

Il dilemma � questo: vendere D300 e 17-55 (aggiungendo quindi la differenza economica) per la D600 mantenendo il 28-105.

Secondo voi ne vale la pena?

Questa sarebbe una situazione temporanea in attesa di riempire nuovamente il salvadanaio per poi prendere in futuro il 24-120.

grazie per i consigli.
roberto

serfuset
Ciao, non conosco il 28-105 ma credo che tu sia gi� risposto da solo, nel senso che � vero che � un po' buio ma in quei casi hai comunque a disposizione il 50ino e poi prendi il 24-120 intendi f4 giusto?

Beh secondo me sai gi� a che foto vai in contro con la d600 ed il 28-105 se in attesa di sostituirlo le foto ti vanno bene perch� non fare il passo? Senza contare che la D600 tiene bene anche gli alti iso.
DighiPhoto
Se sul lato tele sei coperto, prenderei la D600, terrei il 50 e permuterei il 28-105 con un fisso grandangolare 20 o 24). Preso usato non ci perderesti nulla e in pi� avresti un bel grandangolo.
Poi uscite street con D600 + 20 + 50...Mica male...E se poi proprio vuoi il 24-120 f/4, vendi il 20 e prendi lo zoom!
russellcoutts
QUOTE(DUTUR @ Oct 1 2012, 06:02 PM) *
Se sul lato tele sei coperto, prenderei la D600, terrei il 50 e permuterei il 28-105 con un fisso grandangolare 20 o 24). Preso usato non ci perderesti nulla e in pi� avresti un bel grandangolo.
Poi uscite street con D600 + 20 + 50...Mica male...E se poi proprio vuoi il 24-120 f/4, vendi il 20 e prendi lo zoom!

Se comincia ad usarlo non credo proprio che avr� voglia di darlo via... messicano.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.