Salve a tutti, sono nuovo qui sul forum. Faccio foto da tanti anni ed ora finalmente ho iniziato a collaborare con uno studio fotografico ed � il mestiere che voglio fare. All'inizio sar� dura, ma ci riuscir�. Ora devo acquistare un corredo fotografico (al momento uso una canon che mi ha passato lo studio). Facciamo tutto: matrimoni, battesimi, comunioni ecc... ma io sono pi� a mio agio per eventi sportivi (scrivo e fotografo per un quotidiano on line su calcio ed altri sport, usavo una d90).
Vengo al dunque: abbiamo fatti vari eventi di fitness quest'estate, quindi mi servirebbe una macchina adatta a foto sportive, ma allo stesso tempo anche per matrimoni.
Ho pensato (e forse mi sono un p� impuntato) alla D7000. Vorrei un consiglio da voi se potrebbe andar bene e con che obbiettivo equipaggiarla. Come ottica, per poter lavorare su pi� campi senza stare a cambiare ottica, per il momento avevo pensato al 18-300 (ovviamente nikon). Che ne pensate?
Aspetto e spero di avere presto vostri consigli.
Chiedo scusa se il post � stato lungo, ma penso sia giusto spiegare a cosa mi servirebbe.
Ah, mi chiamo Luca