Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
spinedi
vorrei sapere da chi � dentro alla nital quali sono in genere i tempi di riconsegna di un'apparecchio (D70) con il problema del blocco e con il famoso led lampeggiante, avendo spedito il tutto gi� un mese fa (circa il 9 gennaio)
grazie
(mi manca molto poter fotografare con una macchina digitale reflex, non � la stessa cosa usare una compatta digitale ( di mia figlia)
grazie
valerio hmmm.gif
Giuseppe Maio
QUOTE(spinedi @ Feb 11 2006, 12:40 PM)
vorrei sapere da chi � dentro alla nital quali sono in genere i tempi di riconsegna di un'apparecchio (D70) con il problema del blocco e con il famoso led lampeggiante, avendo spedito il tutto gi� un mese fa (circa il 9 gennaio)
grazie
(mi manca molto poter fotografare con una macchina digitale reflex, non � la stessa cosa usare una compatta digitale (  di mia figlia)
grazie
valerio  hmmm.gif
*

Gent.mo,

intanto un benvenuto, vedo che questo � il Suo terzo messaggio.

Mi preme farLe notare, qualora non avesse letto il regolamento, che il forum non � un mezzo per scrivere a Nital o L.T.R ma uno strumento di community per condividere le esperienze di comunit�.

Se desidera parlare con l'assistenza potr� farlo attraverso i mezzi preposti oltre attraverso il Supporto Europeo Nikon.

Sposto quindi questa discussione in Suhi Bar...

Giuseppe Maio
www.nital.it

spinedi
grazie, mi scusi se ho sbagliato il genere di forum
vedr� di informarmi al servizio nital grazie.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.