Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
peciuna
ciao a tutti un consiglio da Voi esperti che tipo di scheda di memoria mi consigliate per la mia D800 a livello di fotografia. nella scatola c'era una lexar 400 x pero dando un occhiata su internet ho visto che ci sono anche da 600x anzi e appena uscita una 1000x cosa ne pensate in proposito.Grazie a tutti. Enzo
Eduardo_Dippolito
QUOTE(peciuna @ Oct 2 2012, 10:35 PM) *
ciao a tutti un consiglio da Voi esperti che tipo di scheda di memoria mi consigliate per la mia D800 a livello di fotografia. nella scatola c'era una lexar 400 x pero dando un occhiata su internet ho visto che ci sono anche da 600x anzi e appena uscita una 1000x cosa ne pensate in proposito.Grazie a tutti. Enzo

Ciao, dovresti cercare due cose :

- dei benchmark fatti con il software ATTO Disk dove intanto si evidenziano dati alla mano le differenze di velocit�

- verificare (e spero che qualcuno del forum ti risponda) se c'� un aumento considerevole delle prestazioni o no.

Dalla mia ti dico che le Lexar sono schede fantastiche e anzi hanno sempre qualcosa in pi� rispetto alla classe di appartenenza, ricordo di una lexar classe 4 che bruciava una sandisk mobile ultra pro classe 6 o addirittura 10 non ricordo. Quindi Lexar = promesse mantenute.

Dovresti leggere dalle specs della tua macchina le sue velocit� di scrittura per renderti conto se una 1000x sia sprecata o non.

PS: la parola adesso agli esperti !
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.