gaspal
Oct 3 2012, 11:16 AM
Buongiorno a tutti, finalmente sono giunto all' acquisto della mia prima reflex Digitale.
Visto il mio esiguo patrimonio da investire ( ca 300€), ero oramai puntato ad acquistare una Canon 450D usata con 18-55 stabilizzato in un negozio della zona (300€ e nr di scatti imprecisato), ma ecco che spunta un'offerta di una D3000 con 18-55VR Nital a 299€. Non ci dormo tutta una notte, faccio un giretto su internet e trovo una D3100 con 18-55VR a 388€ da xxxxx con garanzia 3 anni ( forse import). Sforo con il budget ma con qualche piccolo sforzo........ penso sia decisamente meglio delle 2 precedenti.
Ora, volevo sentire delle Vostre opinioni su questo sito: non mi interessa aspettare anche più delle 72 ore promesse, l'importante è che non mi mangino i miei soldi. E se si rompe o presenta qualche difetto? Devo rispedirla a loro o vado in zona?
Vado a prendere una delle altre due o è meglio aspettare Dicembre e vedere se i prezzi nella grande distribuzione scendono?
Grazie mille e scusate il poema
Antonio Canetti
Oct 3 2012, 11:41 AM
Benvenuto sul Forum.
purtroppo da regolamento non si può discutere di negozi ne parlarne bene e ne male, questa discussione e ha rischio (da regolamento) di essere chiusa.
Antonio
paori
Oct 3 2012, 11:43 AM
Come prima cosa: benvenuto nel Forum.
Come da regolamento è vietato riportare nomi di negozi fisici e/o online.
Con una rapida ricerca in rete si trovano centinaia e centinaia di giudizi, pareri e opinioni di tutti i rivenditori di materiale fotografico così da potersi formare un'idea personale del rivenditore prescelto.
Antonio Canetti
Oct 3 2012, 11:43 AM
per undici euro in più meglio la garanzia Nital.
Antonio
fabio aliprandi
Oct 3 2012, 11:48 AM
Ormai quelle macchine le regalano.. Ma garanzia 3 anni non l'ho mai sentita... Sapevo io o 2 anni garanzia europea (import).. Oppure 4 anni garanzia Nital.
gaspal
Oct 3 2012, 02:21 PM
Scusate, chiesto ai mod di eliminare il thread
Alessandro Castagnini
Oct 3 2012, 02:49 PM
Ho solo rimosso i riferimenti commerciali...la discussione può andare avanti

Ciao,
Alessandro
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum
Clicca qui.