QUOTE(Sfuma @ Oct 5 2012, 07:23 PM)

Allora, parto dalla fine: La D600 l'ho scartata solo per una questione economica: per quella cifra, a questo punto, sicuramente trovo una D700. [fotocamera che mi � capitato di avere per le mani] Certo, comprendo la giusta preoccupazione, una differenza di peso ed ingombro praticit� nell'utilizzo, ma differenze non tali da comprometterne l'uso o renderlo meno pratico ;")
La D700 � obiettivamente un'ottima macchina fotografica, questo � uno dei freni che non mi ha permesso di concentrarmi direttamente sulla D800.. cerco di ragionare e vorrei capire perch� una piuttosto che l'altra.... se vale la pena di spendere qualcosa in pi� per una macchina pi� "nuova"
Grazie!
Ma l'hai provata la d600? Se non l'hai fatto lo consiglio. Io sinceramente preferisco la d600 a d700. Tiene meglio gli alti iso. Del corpo pro non me ne frega niente. Anzi un po' di compattezza non guasta. Per i puristi on sar� l'evoluzione della D 700 ma si rivolge ad un pubblico pi� ampio. Il prezzo? Caler� abb velocemente. A 1500 la prendo al100%
Ps. Gi� passare da una d60 ad90 C' e un abisso.
QUOTE(Sfuma @ Oct 6 2012, 12:43 PM)

Si, ma per quel che costa la D600 dal mio punto di vista, al momento non vale la pena: a questo punto metto qualcosa in pi� e c'� la D800... e se invece volessi prendere una buona macchina e risparmiare la D700... Certo, la D600 � pi� nuova della D700, ma con i ritmi di ora usciranno presto "nuove macchine" ;") Grazie!
Su questo ho i miei dubbi. Non siamo nel campo della moda. Il prezzo di d600 e d800 si divaricher� sempre pi� a favore i d600