Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
peciuna
ciao a tutti oggi sono andato dal mio negoziante di fiducia ho provato sulla D800 due bellissimi obiettivi il Nikon 24/70 2,8 1800 euro e poi il Tamron 24/70 2,8 VR 1100 euro ora pero sono in crisi perch� non so quale dei due prendere lo stabilizzato Tamron devo dire che mi ha sorpreso apparte il costo700 euro in meno del Nikon mica noccioline,pero il Nikon e Nikon.Voi esperti e con molta pi� esperienza per quale dei 2 optereste e perch� ??? Logicamente su una D800. Intanto oggi ho preso un bel 50 Nikon 1,4 niente male.Aspetto vostri utili consigli come sempre.Grazie. Enzo
Cesare44
sono due lenti completamente diverse, il 24 70mm � considerato lo zoom standard per eccellenza, mentre il 70 200mm, copre le focali dal medio tele al tele. Insieme al 14 24mm, anche lui f/2,8 formano, la triade degli zoom, che convivono benissimo in un corredo al top.

Scegliere l'uno o l'altro, dipende solo dalle tue preferenze e priorit�.

ciao
danielg45
QUOTE(peciuna @ Oct 5 2012, 10:52 PM) *
ciao a tutti oggi sono andato dal mio negoziante di fiducia ho provato sulla D800 due bellissimi obiettivi il Nikon 24/70 2,8 1800 euro e poi il Tamron 24/70 2,8 VR 1100 euro ora pero sono in crisi perch� non so quale dei due prendere lo stabilizzato Tamron devo dire che mi ha sorpreso apparte il costo700 euro in meno del Nikon mica noccioline,pero il Nikon e Nikon.Voi esperti e con molta pi� esperienza per quale dei 2 optereste e perch� ??? Logicamente su una D800. Intanto oggi ho preso un bel 50 Nikon 1,4 niente male.Aspetto vostri utili consigli come sempre.Grazie. Enzo

Se ti poni questi problemi vuol dire che ne hai da spendere. Comunque a mia opinione, tamron con il 24/70 f2.8 vc deve aver fatto le cose per bene. Io darei fiducia a tamron. Ma un Nikon 24/70 usato? Se ne trovano moltissimi in giro. Un bel 105 f2.5 ai-s ?
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.