Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
marcougoccioni
� vero che dovrebbe arrivare sul mercato la D400 che dovrebbe sostituire la D300s?
MarcoD5
Tutto pu� essere, faranno un corpo D300s con un sensore diverso, non aspettarti grosse migliorie.
monteoro
Argomento da bar, siccome il caff� non mi rende nervoso un caff� shakerato, grazie
Franco
Cesare44
qualcosa da bere non si rifiuta mai, per me una birra.
andre.a
Mi accontento di una birra ghiacciata...

quella che avete va bene...

Andrea
a.mignard
Per me un cappuccino...

Ovviamente sar� con il sensore sony da 24 Mpx... e altrettanto ovviamente tutti diranno che 12 Mpx su un aps-c erano largamente sufficienti. Ovviamente uscir� tra pochissimo. Altrettanto ovviamente coster� di meno di una d7000...
Ovviamente per me non sar� importante il prezzo in quanto oggi vincer� al gratta e vinci 5 milioni di euro.
Ovviamente sono ancora nel letto e sto sognando...
Ma a volte i sogni si avverano.

Andrea
Alessandro Castagnini
Uhm...ma quante discussioni ci sono al bar sull'argomento? smile.gif

Questa a seguire smile.gif

Ciao,
Alessandro.
marcougoccioni
QUOTE(marcougoccioni @ Oct 6 2012, 09:40 PM) *
� vero che dovrebbe arrivare sul mercato la D400 che dovrebbe sostituire la D300s?

non vi dovete sentire in obbligo di rispondere
grazie comunque
hgw20b7
Certo � che a digitare d400 su un motore di ricerca si aprono una tale quantit� di link che c'� da leggere fino all'effettiva uscita di questa macchina! rolleyes.gif
Marco, non te la prendere, � che domande sulla d400 fioriscono come un prato in primavera.
Probabilmente la Nikon qualcosa annuncer� in al: http://www.cesweb.org/
Si parla anche di una V2.
Se son rose, fioriranno!
Ciao, ivan
Nik81
QUOTE(marcougoccioni @ Oct 7 2012, 06:10 PM) *
non vi dovete sentire in obbligo di rispondere
grazie comunque

Per quanto ne so io, per adesso nn esiste niente di ufficiale, ed anche di rumors a riguardo non se ne sentono pi�...
Penso che sicuramente il prossimo anno nikon qualcosa di nuovo in DX tirer� fuori... per� se sia un "aggiornamento" della D7000 (che so, tipo D7100) od una erede della D300 non � dato saperlo...
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.