Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
Pagine: 1, 2, 3, 4
ZILA
Devo ancora smaltire lo smacco della D2x (usata) ... venduta ad un altro invece che a me.
Non ho trovato altre occasioni.. ma il tempo stringe e la D70 mi st� sempre pi� stretta.
Canon mi tenta sempre pi� (con una foto scattata con la 5D mi sono guadagnata 2/3 di pagina del quotidiano regionale... in un concorso fotografico).. ma io sono affezionata a Nikon e qui voglio restare.

Il mio obiettivo � la D2X.... li voglio arrivare.

Ma al momento non me la posso permettere nuova... non sono una professionista... e tutti quei soldi non sono giustificati.

Che fare??

D200 ... non mi ispira per niente!! Sono stata la prima a prenotarla.. ma sono anche la prima ad aver paura ad acquistarla. Ho rinunciato qualche gg fa all'ennesimo kit offerto.... ho rinunciato anche al solo corpo. Per la D200 ho venduto in fretta e furia la D1x... e adesso mi mordo le dita!!
La maggiorparte di voi la usa con estrema soddisfazione.. e le vs foto lo testimoniano (quelle che ho potuto vedere qui e su altri forum).. ma vista la sfortuna che mi perseguita ultimamente.. sono sicura che mi ritroverei una D200 con mille problemi.. e no ho voglia di star li a far mille prove per controllare che tutto sia ok.. visto che poi il negoziante non � dietro l'angolo...

Alternativa.. ad un prezzo ancor pi� basso della D200: FUJI S3 PRO (trovata d'occasione). E' stato aggiornato il buffer.. adesso � pi� veloce... ed il prezzo � concorrenziale.
Non la conosco... me ne ha parlato un amico fotografo (nikonista incallito) come valida alternativa alla D200 in attesa del grande salto.
Per gli stessi soldi della S3 PRO ho venduto la D1x.... quindi non farei un grande investimento e potrei spendere qualche altro soldino in ottiche.