Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
Aretino
Buonasera.
Mi sono sempre servito di laboratori tradizionali per le mie stampe, io stampo sempre. Scatto in raw, eventualmente lavoro sulla foto e prima di portare il file al negozio converto in srgb (E' giusto ?????).
Volendo provare un qualche laboratorio on line chi mi consigliate? Buona qualit� ma prezzi accettabili. Il processo deve essere lo stesso?
Mi interessa stampare delle 12 x 18 ed evntuamente alcune 20 x 30.
Grazie a chi vorr� rispondermi
mm69
sRGB � corretto

ci sono molti laboratori on line, puoi fare una ricerca con google e ne trovi molti e ci sono alcune discussioni in merito anche sul forum

io ultimamente ho usato miofotografo.it

ciao
megthebest
QUOTE(mm69 @ Oct 8 2012, 10:20 PM) *
sRGB � corretto

ci sono molti laboratori on line, puoi fare una ricerca con google e ne trovi molti e ci sono alcune discussioni in merito anche sul forum

io ultimamente ho usato miofotografo.it

ciao

quoto... anche io miofotografo da qualce anno..
noto solo che in genere c'� una leggera sottoesposizione (-0.3 circa) rispetto agli scatti visti sul mio monitor (non calibrato)... ma ora che lo so agisco di conseguenza..
photolover
Io mi sono trovata bene con photoworld.it, soprattutto per quel che riguarda le stampe panoramiche: la qualit� � buona e i prezzi sono pi� che abbordabili.
Per quel che riguarda problemi sulla calibrazione dei colori, per il momento non ne ho trovati.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.