Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
alexmat
Mi piacerebbe attaccare un monitor esterno alla mia d700 in maniera da poter scattare (in studio) guardando direttamente
il monitor e non il piccolo schermo della fotocamera. Mi chiedevo se questo comporta il surriscaldamento dei fotodiodi del sensore visto che l'inquadratura sarebbe in live view?(con l'inconveniente di maggior rumore e altro)? Altra cosa...per vedere cio che la mia Nikon inquadra direttamente da un monitor esterno devo attaccare un cavo alla presa HDMI dedicata?
mko61
D700 ... ? non è che hai dimenticato uno zero (-> D7000)?

In ogni caso, queste funzioni si ottengono di solito con il software Nikon di gestione della macchina, il Camera Control: così puoi avere le immagini sul monitor del PC. Ci sono anche software free di terze parti che hanno funzioni simili.
alexmat
QUOTE(mko61 @ Oct 9 2012, 01:49 PM) *
D700 ... ? non è che hai dimenticato uno zero (-> D7000)?

In ogni caso, queste funzioni si ottengono di solito con il software Nikon di gestione della macchina, il Camera Control: così puoi avere le immagini sul monitor del PC. Ci sono anche software free di terze parti che hanno funzioni simili.

No no D700 ha la funzione LV (ghiera sulla sinistra) però voglio precisare...bi basta visionare cio che vede la mia nikon sul monitor, non voglio settare questa in remoto....e comunque per quanto riguarda la somanda fotodiodi?
mko61
QUOTE(alexmat @ Oct 9 2012, 02:52 PM) *
No no D700 ha la funzione LV (ghiera sulla sinistra) però voglio precisare...bi basta visionare cio che vede la mia nikon sul monitor, non voglio settare questa in remoto....e comunque per quanto riguarda la somanda fotodiodi?

Non ricordavo che la D700 avesse la porta hdmi ...

I fotodiodi certo che si stressano, ma oltre a qualche hot pixel in più nel tempo, al massimo, non dovrebbe succedere niente.

Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.