Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON COOLPIX
danineno
Salve a tutti,
Ho acquistato da poco la L310 e volevo cercare di capire se il rumore che sento , tipo scricchiolio è normale o è un difetto . Quando premo il pulsante di scatto per metà per l'autofocus prima della foto.
Ringrazio tutti anticipatamente.
Crissaegrim
E' difficile dirlo senza sentirlo di persona, ma dalle circostanze descritte direi che il normale rumore del motorino di messa a fuoco. Noterai anche che in certi casi tale rumore dura di più che in altri, ad esempio in ambienti poco illuminati. Questo è dovuto al fatto che il lavoro di messa a fuoco è più difficoltoso quando la luce a disposizione è poca. Perciò direi che tu possa stare tranquillo. smilinodigitale.gif
danineno
Grazie della risposta.
Terrò sotto controllo.
onofrio bucca
salve sono nuov su questo forum.. e anche io come voi sono un possessore della L310 (da esattamente 7 giorni) ho letto questo post e volevo dirti che ho capito il "rumore" a cui ti riferisci.. è come se grattasse qualcosa mentre tieni premuto il bottone per mettere a fuoco.. credo sia normale visto che siamo in 2 :/
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.