QUOTE(skyler @ Oct 12 2012, 12:26 PM)

Una curiosit�...ma l'hanno ingaggiata per fare foto a pagamento o lo fa per divertimento personale? La nikon D300, se saputa usare d� ottimi risultati. Certo, se saputa usare...senza polemica...ma certe domande mi fanno venire l'orticaria.
ahahahahhhaahah Ti capisco. Comunque faccio foto di calcio, ciclismo e sport generali da 8 anni oramai, so benissimo come farle. Lo faccio perch� scrivo e fotografo per un giornale online locale da 8 anni. In pi� ora lavoro in uno studio fotografico. Come ha detto isvermilone, � la prima volta che la uso (anzi la 2a) quindi non n� conosco le potenzialit�. Con quelle che ho, ma soprattutto quando usavo la d90, le foto uscivano benone (e puoi anche vederlo su fb) ma perch� la sapevo usare. Anche con le Canon ho ancora un p� di difficolt� (avendo usato sempre Nikon ed a Nikon torno a breve). Comunque non mi sono offeso.
Ringrazio tutti per i consigli, manca poco, vediamo se sar� capace di mettere in pratica tutto ci� che mi avete consigliato. Mettete pure a conto che ho un 70-200 sigma non VR, quindi non granch�

QUOTE(monteoro @ Oct 12 2012, 11:58 AM)

Fotocamera in modalit� A - ISO Auto valore massimo 1600 - Tempo minimo di scatto 1/1000" - diaframma f/2.8
Essendo Pescara un campo su cui si gioca il campionato di Serie A, ma sopratutto perch� trattasi di partita internazionale, l'illuminazione � all'altezza della situazione.
Per puro hobby scatto durante le partite di pallavolo del campionato di B2, e nei palazzetti che frequento spesso devo alzare la soglia ISO a 3200, ottengo comunque risultati soddisfacenti (se sei di pescara conoscerai il palaelettra 2 nel quale l'illuminazione � pessima ma qualcosa ho tirato fuori.)
ciao
Franco
si Franco, conosco bene il palaelettra