Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
Fabio Chiappara
Ciao a tutti,
qui il link con tutte le info relative alla mostra --> Qui

Io penso che andr� smile.gif Cos� mi faccio una cultura.

Fabio
frabi
Peccato solo che non si possa fare delle foto ricordo...
altanico
l'avevo visto quando ci fu la mostra a milano. emozionante!
Fabio Chiappara
QUOTE(altanico @ Oct 12 2012, 11:34 AM) *
l'avevo visto quando ci fu la mostra a milano. emozionante!

Quindi ne vale la pena? Perch� sarebbe la mia prima mostra fotografica...
Max Lucotti
QUOTE(Fabio Chiappara @ Oct 12 2012, 11:47 AM) *

ci puoi giurare... anzi ... vacci pi� di una volta...io gi� vista ma ci ritorno, eccome!

Ciao

Max
Grazmel

Assolutamente! anche io ci sono andato 2 anni fa quando l'avevano allestita a Milano...stupenda!
McCurry � un must se ami quel genere di fotografia wink.gif

Su chi ha scritto che non si possono fare foto, non so, a Milano ricordo che ne avevo fatte parecchie con la reflex, parlo di decine e decine, e nessuno mi aveva detto niente smile.gif

Magari a Genova impongono altre regole, ma non ho letto il regolamento.

Graziano
rufinus

Ribadisco quanto ti hanno gi� detto: vale CERTAMENTE la pena. Prova a dare un occhio al suo sito e, se ti capita, alle puntate che lo riguardano della serie "I grandi fotografi di National Geographic" sul canale TV NATIONAL GEOGRAPHIC e capisci subito che sar� un'esperienza unica per almeno due motivi: il primo � che avrai un sacco da imparare sul piano fotografico (indipendentemente dal tuo attuale livello) vedendo dal vivo certi scatti, il secondo � che farai un'esperienza di incontro con il BELLO nella sua accezione pi� alta.
Ciao
Pietro
Fabio Chiappara
QUOTE(rufinus @ Oct 12 2012, 02:16 PM) *
Ribadisco quanto ti hanno gi� detto: vale CERTAMENTE la pena. Prova a dare un occhio al suo sito e, se ti capita, alle puntate che lo riguardano della serie "I grandi fotografi di National Geographic" sul canale TV NATIONAL GEOGRAPHIC e capisci subito che sar� un'esperienza unica per almeno due motivi: il primo � che avrai un sacco da imparare sul piano fotografico (indipendentemente dal tuo attuale livello) vedendo dal vivo certi scatti, il secondo � che farai un'esperienza di incontro con il BELLO nella sua accezione pi� alta.
Ciao
Pietro

Ciao Pietro,
beh allora non posso farmela sfuggire.

Fabio
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.