Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
Carlo Inf
Stappo per voi amici del bar un Dom Perignon Magnum del '63... brindiamo insieme l'arrivo nel mio zaino di sua maest� il 70-200 VRII...

Serve dire quanto sia fantastico? wub.gif Ovviamente no, ma quanto contento io sia del mio investimento, SI!!! biggrin.gif

Ora ancora di pi� mi sento sotto pressione per essere all'altezza dell'attrezzatura che ho, perch� so benissimo che l'attrezzatura conta (e molto!) ma � il manico a fare la differenza!!! wink.gif

Buona bevuta e buon weekend a tutti! biggrin.gif

Carlo
rossigiuseppe
Guarda, non voglio smorzare il tuo entusiasmo ma anche con fior di attrezzatura si riescono a fare foto del kaiser...
basta poco per una buona foto.
GR
Carlo Inf
Ne sono convintissimo. Ecco perch� ad ogni passo in avanti di attrezzatura, cerco di farne prima almeno cinque di abilit� e fantasia. Il manico � tutto... per� sfido anche a fare una foto di alto livello in un palazzatto mal illuminato, o a un concerto o in pista da distante, senza l'obiettivo giusto...

Come sempre, per fare belle foto serve un mix di fattori, non basta la sola ottica costosa, non basta la sola creativit�.

My two cents smile.gif
alkmenes
Complimenti per l'acquisto.

E' vero che serve "anche" il manico, ma non stiamo qui a sbilanciarci su personalissime percentuali tra capacit� ed attrezzatura... goditi il tuo acquisto, come � giusto che sia. Anche la "scimmia" vuole le sue noccioline, e vuole gustarsele in pace. wink.gif

Ancora Auguri e Buona Luce!
Carlo Inf
QUOTE(alkmenes @ Oct 13 2012, 05:13 PM) *
Complimenti per l'acquisto.

E' vero che serve "anche" il manico, ma non stiamo qui a sbilanciarci su personalissime percentuali tra capacit� ed attrezzatura... goditi il tuo acquisto, come � giusto che sia. Anche la "scimmia" vuole le sue noccioline, e vuole gustarsele in pace. wink.gif

Ancora Auguri e Buona Luce!

AHAHAHA!!! pi� che noccioline questa era un ricevimento nuziale!!! wink.gif Comunque si, le percentuali suddette sono personali...ognuno le esprima come vuole...

Io intanto mi godo la nuova bestiola e gli tirer� il collo in pista, a teatro ecc., dove cio� normalmente lavoro di pi�! smile.gif
nonnoGG
Grande notizia, Carlo! smile.gif

Eccezionalmente, vista l'eccellenza dell'acquisto, ma soprattutto quella del "bottiglione" ti do volentieri una mano per svuotarlo: il caviale ce lo metto di "tasca"... ho arrivi settimanali da DoveNonTeLoDir�MaiNemmenoSottoTortura, AltrimentiIlCorriereUkrainoNonMeNeVendePi�. E gi� c'� voluta una raccomandazione... tongue.gif

Ora fai crescere il bambolotto e tu con lui... wink.gif

Un carissimo saluto.

Luigi
Carlo Inf
QUOTE(nonnoGG @ Oct 13 2012, 06:02 PM) *
Grande notizia, Carlo! smile.gif

Eccezionalmente, vista l'eccellenza dell'acquisto, ma soprattutto quella del "bottiglione" ti do volentieri una mano per svuotarlo: il caviale ce lo metto di "tasca"... ho arrivi settimanali da DoveNonTeLoDir�MaiNemmenoSottoTortura, AltrimentiIlCorriereUkrainoNonMeNeVendePi�. E gi� c'� voluta una raccomandazione...

Ora fai crescere il bambolotto e tu con lui... wink.gif

Un carissimo saluto.

Luigi

biggrin.gif Grazie mille Luigi!!!

Come tante altre persone, ero partito valutando il bighiera e il Sigma OS... molto validi... poi ho valutato il VRI...introvabile o non sempre in condizioni molto invitanti... pensa e ripensa, alla fine ho fatto uno sforzo economico e ho optato per l'eccellenza. Trattato con i dovuti riguardi, sar� un investimento che mi ripagher�, un po' alla volta, per gli anni a venire.

Ora via di champagne e caviale, dopodich� massimo impegno per essere degni di un tale obiettivo! smile.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.