Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
marcelus
posto qui, ma se siamo ot spostate pure.

ho utilizzato la funzione cerca in ogni salsa ma non ne sono venuto a capo, quindi chiedo.

non riesco a trovare il codice dell'oculare della d70, quello "comodo", sporgente, da sostituire all'originale.

ricordo che tempo fa (molto), l'ing maio posto un riepilogo di tutti gli accessori della d70 oculare compreso. e se ne � parlato un paio di volte.
ma non viene fuori niente.
grazie
Davide_C
Ciao,
spero di non aver capito male e quindi di poterti dare una mano.
� per caso il DK-20? Guarda l'allegato, dev'essere quello che monta la D70s.

Ciao,
Davide.
albertofurlan

Confermo DK-20.... quasi introvabile (a parte internet) mad.gif

Alberto.
delfi@mclink.it
non so nulla degli accessori della D 70.
qualcuno pu� darmi una dritta su come cercarli?
gi� un mese dopo averla acquistata avevo perso lo schermo posteriore e l'oculare (!), sono andato alla CSA di Roma ma non li avevano. Dopo qualche tempo via SMS (che comodo!) mi hanno trovato lo schermo ma dell'oculare nisba.
Non trovo il post dell'Ing. Maio sugli accessori, potete darmi il percorso?
grazie
Giuseppe Maio
QUOTE(marcelusfire@tin.it @ Feb 14 2006, 01:09 AM)
...il codice dell'oculare della D70, quello "comodo", sporgente, da sostituire all'originale...
*

L'accessorio citato, non ha una sigla Nikon ed essendo chiamato genericamente � ritrovabile "solo" attraverso il codice Nital "540810" riportato nella guida alla vendita fornita ai negozianti.

Le discussioni precedenti le ho cercate con chiave Conchiglia Oculare

Giuseppe Maio
www.nital.it
marcelus
QUOTE(Alberto71_(Molly) @ Feb 14 2006, 08:47 AM)
Confermo DK-20.... quasi introvabile (a parte internet)  mad.gif
Alberto.
*

no non � il dk20, che tra l'atro ho gi� rovato in diversi esemplari.
il dk20 � quello di serie, io intendo quello a conchiglia

QUOTE(Giuseppe Maio @ Feb 14 2006, 09:43 AM)
L'accessorio citato, non ha una sigla Nikon ed essendo chiamato genericamente � ritrovabile "solo" attraverso il codice Nital "540810" riportato nella guida alla vendita fornita ai negozianti.

Le discussioni precedenti le ho cercate con chiave Conchiglia Oculare

ok. grazie, questa chiave di ricerca mi era sfuggita.
Giuseppe Maio
www.nital.it
*

nonnoGG
QUOTE(marcelusfire@tin.it @ Feb 15 2006, 06:46 PM)
no non � il dk20, che tra l'atro ho gi� rovato in diversi esemplari.
il dk20 � quello di serie, io intendo quello a conchiglia
*

Quello che cerchi tu lo trovi qui da bocaphoto, � il tipo EC2 in pochi giorni ti arriva tutto by air-mail, no dogana (accessori), se paghi con Pay-Pal � pi� affidabile.
Un paliativo, con forma a conchiglia non circolare, lo trovi anche da ROWI art. 2174 o simile (sono sullo stesso espositore della casa).
Volendo, si adatta anche il gommino Nikon per la F601(Nikon product #2939 ), ma � facilissimo a perdersi, come conferma anche Bocaphoto.
Tra l'altro mi sono "regalato" anche il coprimonitor a soffietto: in piena luce posso rivedere finalmente ogni scatto. Anche aperto non disturba eccessivamente, specialmente con l'adattore oculare EC2.
In caso mandami un PM ti fornir� ulteriori indicazioni.
nonnoGG
marcelus
grazie x le precise informazioni
nonnoGG
QUOTE(marcelusfire@tin.it @ Feb 16 2006, 08:25 AM)
grazie x le precise informazioni
*

Di nulla, se non ci si aiuta tra noi ... hai notato il DK21, oculare ingranditore, ne sai qualcosa? Se si adattasse alla D70 ci farei un pensierino ... telematico istantaneo.
Alla prossima.
nonnoGG
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.