Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Foto a tema libero
cmg
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 760.8 KB
Propongo questo scatto, assolutamente involontario.
Chiss� se ricorda lo stile di un nostro abituale utente?
Saluti Carlo
rofos0574
Inizialmente non l'avevo nemmeno colta smile.gifsmile.gif .... Veramente bellina la cornice che si crea.... a me piace molto.... forse... e dico forse.... con una pp un pochetto diversa risalterebbe di pi�. Per me bella per� e complimenti per averla notata .. io ci ho messo 5 min a vederla :smile.gifsmile.gif
Negativodigitale
Caruccia, ma in Street proprio non ci sta, sposto.
smile.gif
Paolo
cmg
QUOTE(Negativodigitale @ Oct 15 2012, 11:12 AM) *
smile.gif
Paolo

Hai ragione scusa, ma � stata .... l'abitudine!
cmg
QUOTE(rofos0574 @ Oct 15 2012, 11:00 AM) *
Inizialmente non l'avevo nemmeno colta smile.gifsmile.gif .... Veramente bellina la cornice che si crea.... a me piace molto.... forse... e dico forse.... con una pp un pochetto diversa risalterebbe di pi�. Per me bella per� e complimenti per averla notata .. io ci ho messo 5 min a vederla :smile.gifsmile.gif

Ti confesso che non l'avevo notata, e addirittura stavo per cestinarla, ma mia moglie invece....stando pi� lontano dal monitor...
tac... l'ha vista subito. Grazie amore!!
cmg
QUOTE(Negativodigitale @ Oct 15 2012, 11:12 AM) *
smile.gif
Paolo

Ciao Paolo,
potresti dirmi che cosa significa quel pallino bianco sull'icona delle discussioni?
Grazie
ribaldo_51
QUOTE(cmg @ Oct 16 2012, 05:03 PM) *
Ciao Paolo,
potresti dirmi che cosa significa quel pallino bianco sull'icona delle discussioni?
Grazie

che nella discussione c'� un tuo post. Se accedessi senza il login non lo vedresti pi�.
cmg
QUOTE(ribaldo_51 @ Oct 16 2012, 05:28 PM) *
che nella discussione c'� un tuo post. Se accedessi senza il login non lo vedresti pi�.

Grazie!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.