Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
apelle13
Devo tenere dei corsi ad una platea numerosa durante i quali vorrei far vedere degli oggetti attraverso la mia D7000.

Il PC � gi� connesso ad un proiettore tramite la sua presa video (VGA), mi chiedevo se esiste la possibilit� di collegare CONTEMPORANEAMENTE la mia D7000 e proiettare a parete quello che sta filmando e come.

Grazie

Walter
Antonio Canetti
per contemperamente intendi che vanno in sincronia tra loro?

antonio
apelle13
QUOTE(Antonio Canetti @ Oct 15 2012, 03:57 PM) *
per contemperamente intendi che vanno in sincronia tra loro?
antonio

Per contemporaneamente intendo dire che voglio PROIETTARE a parete ci� che la D7000 registra, live.
Antonio Canetti
la D7000 ha ben due uscite A/V e HDMI (mini) e puoi collegare ad un monitor o proiettore, ti servirebbe uno switch dove collegare fotocamera e PC e selezionarli a secondo di cosa vuoi proiettare.

sempre se ho capito il problema.

Antonio
apelle13
QUOTE(Antonio Canetti @ Oct 15 2012, 04:50 PM) *
la D7000 ha ben due uscite A/V e HDMI (mini) e puoi collegare ad un monitor o proiettore, ti servirebbe uno switch dove collegare fotocamera e PC e selezionarli a secondo di cosa vuoi proiettare.

sempre se ho capito il problema.
Antonio

Mi spiego meglio:

Io non voglio collegare la D7000 ad un proiettore (che tra l'altro ha solo un ingresso VGA), perch� questo � gi� collegato al mio PC dal quale mando in esecuzione la presentazione di Powerpoint.
Quello che vorrei fare � poter proiettare ANCHE ci� che la reflex invia usata come videocamera.

In sostanza vorrei proiettare a parete (sempre tramite il mio PC) le immagini video della D7000

Antonio Canetti
allora con Camera Control:

http://www.nikon.it/it_IT/product/software...a-control-pro-2

una volta collegata la fotocamera al PC puoi usare il live view e quindi tramite il proiettore puoi far vedere quello che fai con la fotocamera, per� devi alternare la presentazione Powerpoint con il Live view.

spero questa volta ci siamo.

Antonio
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.