Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
sbiddu
ciao ragazzi!!

abbiamo appena caricato su youtube la cover musicale della canzone di gotye "somebody that i used to know", ci ha richiesto parecchio impegno nella parte di montaggio del video e volevamo avere un parere da qualcuno di voi, magari pi� esperto! texano.gif

il video � stato girato con:

-D3100
-Sigma 28mm f/1.8
-Cameraslider (casalinga messicano.gif )
-Treppiede Manfrotto

l'audio � stato registrato interamente con il microfono a condensatore Rode NT1-A

per la parte mixaggio e montaggio abbiamo usato Garageband e Final Cut Pro X

Spero vi piaccia!!

http://www.youtube.com/watch?v=dzeL_TlA17s&feature=g-u-u
Antonio Canetti
ho le cassa staccate e l'audio non lo sento, come video le immagine sono bene esposte, ben a fuoco e giustamente non ballerine, mente il montaggio � troppo statico ci vorrebbero cambi d'immagine pi� veloci, ogni clip non di 4/5 secondi e anche pi� veloce il giro dei quadri, a parte il montaggio il buon lavoro c'�!

Anotonio
marco98.com
L' ho appena finito di vedere. Si vede che ci avete lavorato sopra molto. Concordo con Antonio dal punto di vista dell' immagine. Anche io ho provato poco tempo fa il microfono a condensatore NT1-A e lo trovo. Dato che l' ho provato su una d90, registrando il suono di un pianoforte, sugli acuti non era un gran che. Comunque ottimo laoro. Ma nella parte vocale hai utilizzato due track (quasi) uguali?
sbiddu
QUOTE(marco98.com @ Oct 16 2012, 04:09 PM) *
L' ho appena finito di vedere. Si vede che ci avete lavorato sopra molto. Concordo con Antonio dal punto di vista dell' immagine. Anche io ho provato poco tempo fa il microfono a condensatore NT1-A e lo trovo. Dato che l' ho provato su una d90, registrando il suono di un pianoforte, sugli acuti non era un gran che. Comunque ottimo laoro. Ma nella parte vocale hai utilizzato due track (quasi) uguali?

si le tracce della voce in certi punti sono 2 diverse. la cantante nel video canta in playback la traccia registrata precedentemente mentre le chitarre sono registrate live
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.