Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
umby_ph
salve! per farla breve ho trovato il suddetto obbiettivo dalla lunghissima sigla a 180 � usato e comprato a luglio 2011 ancora in garanzia, secondo voi � un buon acquisto ad un buon prezzo?

lo userei su D90 in sostituzione del 18-55 (ho anche 35mm e 50mm 1.8 e il 60 affilato per macro) quindi andrei sull'uso generico e sulle uscite pratiche (sar� difficile rinunciare a 35 e 50 per�). Io trovo il 18-55 nitido ma buio e costruito al risparmio, il gioco vale la candela?

grazie.gif
mm69
Ho ritrovato ,non so' come, questa discussione che ne parla, vedi se ti pu� essere utile.

http://www.nikonclub.it/forum/index.php?sh...=237457&hl=

ciao
danielg45
Si �' un ottimo zoom e per quello che costa e' da prendere all'istante. T lo dico perch� lo ho.
pillopapaverolo
ce l'ho anchio! Prendilo al volo!!! come obiettivo � ottimo... e il prezzo � + che buono, oltretutto � anche in garanzia!
Ovviamente provalo prima di prenderlo se puoi, ma per il prezzo e le prestazioni NON AVERE DUBBI!!

PS: il 35 � insostituibile (a meno che non ha l'f1.4 biggrin.gif )! per il resto... a mio avviso potresti anche vendere il 50 e tenere il 60 (naturalmente se ti serve di monetizzare qualcosa, altrimenti tienili pure tutti xke sono ottimi! )
umby_ph
QUOTE(pillopapaverolo @ Oct 16 2012, 08:37 PM) *
ce l'ho anchio! Prendilo al volo!!! come obiettivo � ottimo... e il prezzo � + che buono, oltretutto � anche in garanzia!
Ovviamente provalo prima di prenderlo se puoi, ma per il prezzo e le prestazioni NON AVERE DUBBI!!

PS: il 35 � insostituibile (a meno che non ha l'f1.4 biggrin.gif )! per il resto... a mio avviso potresti anche vendere il 50 e tenere il 60 (naturalmente se ti serve di monetizzare qualcosa, altrimenti tienili pure tutti xke sono ottimi! )

il 50 l'ho pagato 55 euro e anche se � il primo AF non D volevo tenerlo per FX (chiss� quando), in DX sostituito il 18-55 non voglio altre spese.

grazie a tutti!!
pillopapaverolo
QUOTE(umby_ph @ Oct 16 2012, 09:14 PM) *
il 50 l'ho pagato 55 euro e anche se � il primo AF non D volevo tenerlo per FX (chiss� quando), in DX sostituito il 18-55 non voglio altre spese.

grazie a tutti!!

allora prendi il tammy e buone foto! biggrin.gif
eutelsat
Ottima lente e la uso con soddisfazione, a quel prezzo fai qualche prova di MaF prima di acquistarlo wink.gif

Gianni
pql89
e ottimo decisamente...ma a circa 200 lo prendi nuovo!!!!
umby_ph
QUOTE(pql89 @ Oct 17 2012, 12:22 AM) *
e ottimo decisamente...ma a circa 200 lo prendi nuovo!!!!

a meno di 290 circa non trovo niente, se sai dove mi mani MP?
umby_ph
ah, soffre spesso di back/front focusing? � in garanzia, ma sarebbe una scocciatura mandarlo subito in assistenza... comunque mi porto una focus chart per un test al volo se lo compro
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.