Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
mphoto66

Cercasi Utenti D300 S NIKON
mphoto66
QUOTE(WalterB61 @ Oct 18 2012, 12:07 AM) *

LEI HA UNA NIKON D300S ? TI DA.... PROBLEMI
Maurizio Rossi
QUOTE(mphoto66 @ Oct 17 2012, 11:52 PM) *

Ti � stato lascito un link del club D300s
posta le tue domande li,
oppure dici qual'� il tuo problema, grazie
Grazmel
A volte non capisco se le persone non sappiano scrivere, oppure pensano che risparmiando le parole, si usurino meno il fisico e vivranno pi� a lungo hmmm.gif dry.gif

Graziano
Antonio Canetti
detto in linguaggio moderno:

Sindrome da telefonino e da motore di ricerca

detto in linguaggio antico:

pigrizia e svogliatezza

Antonio

isvermilone
Il fatto strano � che questa moda si v� diffondendo su questo forum....due parole in maiuscolo quasi sempre poco comprensibili in una sezione cos� presa a casaccio,poi con le pinze gli tiri fuori qualche altra parola (sempre in maiuscolo e poco comprensibile) poi glielo fai notare,si inca��ano e non li vedi pi�...boh!? hmmm.gif
sarogriso

C'� la cena dei "trecentoessisti"?

La mia l'ho venduta tre anni fa, se me la faccio prestare mangio ugualmente? tongue.gif
mphoto66
QUOTE(mphoto66 @ Oct 18 2012, 12:11 AM) *
LEI HA UNA NIKON D300S ? TI DA.... PROBLEMI

IL PROBLEMA MENTRE SCATTO IN PROGRAMMA ... P A VOLTE LA MIA MACCHINA VA VUOTO IO SONO COSTRETTO A SPEGNERE LA MACCHINA ED ACCENDERLA DI NUOVO ......

QUOTE(mphoto66 @ Oct 18 2012, 09:17 PM) *
IL PROBLEMA MENTRE SCATTO IN PROGRAMMA ... P A VOLTE LA MIA MACCHINA VA VUOTO IO SONO COSTRETTO A SPEGNERE LA MACCHINA ED ACCENDERLA DI NUOVO ......

VOLEVO SAPERE SE QUALCUNO CHE POSSIEDE D300S HA GLI STESSI PROBLEMI....?

QUOTE(sarogriso @ Oct 18 2012, 06:25 PM) *
C'� la cena dei "trecentoessisti"?

La mia l'ho venduta tre anni fa, se me la faccio prestare mangio ugualmente? tongue.gif

FAI COME VUOI.....?

QUOTE(isvermilone @ Oct 18 2012, 01:49 PM) *
Il fatto strano � che questa moda si v� diffondendo su questo forum....due parole in maiuscolo quasi sempre poco comprensibili in una sezione cos� presa a casaccio,poi con le pinze gli tiri fuori qualche altra parola (sempre in maiuscolo e poco comprensibile) poi glielo fai notare,si inca��ano e non li vedi pi�...boh!? hmmm.gif

IL PROBLEMA MENTRE SCATTO IN PROGRAMMA ... P A VOLTE LA MIA MACCHINA VA VUOTO IO SONO COSTRETTO A SPEGNERE LA MACCHINA ED ACCENDERLA DI NUOVO .....

QUOTE(isvermilone @ Oct 18 2012, 01:49 PM) *

IL PROBLEMA MENTRE SCATTO IN PROGRAMMA ... P A VOLTE LA MIA MACCHINA VA VUOTO IO SONO COSTRETTO A SPEGNERE LA MACCHINA ED ACCENDERLA DI NUOVO .....

QUOTE(Antonio Canetti @ Oct 18 2012, 09:11 AM) *
detto in linguaggio moderno:

Sindrome da telefonino e da motore di ricerca

detto in linguaggio antico:

pigrizia e svogliatezza
Antonio

NON TROVATO NIENTEIN PROPOSITO
mphoto66
QUOTE(Grazmel @ Oct 18 2012, 08:58 AM) *
A volte non capisco se le persone non sappiano scrivere, oppure pensano che risparmiando le parole, si usurino meno il fisico e vivranno pi� a lungo hmmm.gif dry.gif

Graziano

IL PROBLEMA MENTRE SCATTO IN PROGRAMMA ... P..... A VOLTE LA MIA MACCHINA VA VUOTO IO SONO COSTRETTO A SPEGNERE LA MACCHINA ED ACCENDERLA DI NUOVO .....STO A TROVA QUALCUNO CHE HANNO AVUTO LO STESSO PROBLEMA .....DI SCHEDA., OBIETTIVO DI MACCHINA ECC ECC

CERTO SE HO DEI DUBBI A CHI MI DEVO RIVOLGE.....OLTRE AL FORUM .....NIKON ASSISTENZA ANCORA NON HO NESSUNA RISPOSTA

non sappiano scrivere......?

QUOTE(Maurizio Rossi @ Oct 18 2012, 12:23 AM) *
posta le tue domande li,

QUOTE(Maurizio Rossi @ Oct 18 2012, 12:23 AM) *
posta le tue domande li,

Antonio Canetti
QUOTE(mphoto66 @ Oct 18 2012, 09:32 PM) *
non sappiano scrivere......?

io no, ma faccio il possibile per farmi capire

CERTO SE HO DEI DUBBI A CHI MI DEVO RIVOLGE.....OLTRE AL FORUM .....NIKON ASSISTENZA ANCORA NON HO NESSUNA RISPOSTA

forse se ponevi subito il quesito tutto questo can can non sarebbe successo e avresti gi� ricevuto la risposta giusta

IL PROBLEMA MENTRE SCATTO IN PROGRAMMA ... P..... A VOLTE LA MIA MACCHINA VA VUOTO IO SONO COSTRETTO A SPEGNERE LA MACCHINA ED ACCENDERLA DI NUOVO .....

vendo al tuo quesito purtroppo dai poche indicazioni per adesso, posso supporre che la fotocamera per qualche motivo non metta fuoco e non scatti.

con un po' di pazienza t'invito a indicare com'� settata la fotocamera e se � possibilead essere pi� descrittivo, purtroppo a distanza senza la fotocamera sottomano diventa difficile ad aiutarti.

Antonio
mphoto66
QUOTE(Antonio Canetti @ Oct 18 2012, 09:53 PM) *
io no, ma faccio il possibile per farmi capire
forse se ponevi subito il quesito tutto questo can can non sarebbe successo e avresti gi� ricevuto la risposta giusta
vendo al tuo quesito purtroppo dai poche indicazioni per adesso, posso supporre che la fotocamera per qualche motivo non metta fuoco e non scatti.

con un po' di pazienza t'invito a indicare com'� settata la fotocamera e se � possibilead essere pi� descrittivo, purtroppo a distanza senza la fotocamera sottomano diventa difficile ad aiutarti.
Antonio

CERTO ....IL PROBLEMA COME LO DESCRITTO ADESSO LA AVEVO DETTO QUALCHE GG FA ANCHE ASSISTENZA NIKON NN HO RICEVUTO NEANCHE NA VIRGOLA......
stefanoc72
ma � uno scherzo st� 3D? huh.gif

Stefano
Antonio Canetti
scusa ma vedo una diversit� di stile di scrittura tra i post di questa tua discussione e la tua pagina:

http://www.nikonclub.it/gallery/index.php?...879&quick=2

come anche il tuo sito,

http://www.magicphoto66.it/home.html

i testi sono chiari e leggibili, perci� ti invito ad porre il problema con lo stile che ti distingue nelle tue pagine web, altrimenti nessuno potr� aiutarti.

Antonio
mphoto66
[

[/quote]
Clood

che vuoi dire che non ci sono utenti 300?o senza voce?
Antonio Canetti
QUOTE(Clood @ Oct 19 2012, 12:56 AM) *
che vuoi dire che non ci sono utenti 300?o senza voce?

purtroppo � un concetto molto comune a molti utenti, quello di avere aiuto solo da chi ha lo stesso prodotto, quando nella realt� puo capitare che chi ha una D40 pu� aiutare tranquillamente chi ha una professionale D4.

Antonio
Clood
QUOTE(Antonio Canetti @ Oct 19 2012, 08:15 AM) *
purtroppo � un concetto molto comune a molti utenti, quello di avere aiuto solo da chi ha lo stesso prodotto, quando nella realt� puo capitare che chi ha una D40 pu� aiutare tranquillamente chi ha una professionale D4.
Antonio

Pollice.gif
isvermilone
Magari mi sbaglio...ma secondo me ogni tanto a qualcuno viene la fregola di prendere per il c....fondelli hmmm.gif
Antonio Canetti
QUOTE(isvermilone @ Oct 19 2012, 08:46 AM) *
Magari mi sbaglio...ma secondo me ogni tanto a qualcuno viene la fregola di prendere per il c....fondelli hmmm.gif

sono pi� dell'idea che sia un banale appropriamento indebito dell'account.

Antonio
mko61
QUOTE(Antonio Canetti @ Oct 19 2012, 08:51 AM) *
sono pi� dell'idea che sia un banale l'appropriamento indebito dell'account.
Antonio

Non c'� altra spiegazione, questo post sembra scritto da una persona che non ha padronanza della lingua italiana, mentre l'account porta a un italiano di nascita che difficilmente scriverebbe cos� ...

capannelle
QUOTE(mko61 @ Oct 19 2012, 08:58 AM) *
Non c'� altra spiegazione, questo post sembra scritto da una persona che non ha padronanza della lingua italiana, mentre l'account porta a un italiano di nascita che difficilmente scriverebbe cos� ...

Potrebbe essere il Trap????? smile.gif
Memez
QUOTE(Antonio Canetti @ Oct 19 2012, 08:51 AM) *
sono pi� dell'idea che sia un banale appropriamento indebito dell'account.
Antonio

...e magari anche della macchina...
Andrea Meneghel
io eliminerei il topic, � palese che chi lo ha creato non ha intenzione di partecipare ulteriormente
Antonio Canetti
beh sono solo passate poche ore dai suoi ultimi interventi, diamogli tempo...

Antonio
Andrea Meneghel
QUOTE(Antonio Canetti @ Oct 19 2012, 09:28 AM) *
beh sono solo passate poche ore dai suoi ultimi interventi, diamogli tempo...
Antonio

si hai ragione, ho sbagliato io firefox mi si era impallato e non mi aveva caricato tutta la pagina..non avevo visto le ultime risposte smile.gif
Antonio Canetti
QUOTE(bluesun77 @ Oct 19 2012, 09:31 AM) *
smile.gif

smile.gif
Maurizio Rossi
Ragazzi non continuiamo a uppare con post
penser� io a risolvere la situazione a presto.
mphoto66
QUOTE(Maurizio Rossi @ Oct 17 2012, 11:23 PM) *
posta le tue domande li,

Buongiorno a tutti ,oggi alle ore 09,00 mi sono sentito per telefono con il signor rosssi maurizio del staff abbiamo parlato della d300s nikon mi ha dato dei chiarimenti sulla macchina fotografica ed ho risolto il mio dubbio, chiedo grazie a lui, mi scuso per il disturbo che ho dato al forum.
Se mi ho scritto al forum lo fatto per crescere livello fotografico ....... GRAZIE A TUTTI .....

QUOTE(Maurizio Rossi @ Oct 19 2012, 09:10 AM) *
Ragazzi non continuiamo a uppare con post
penser� io a risolvere la situazione a presto.

Buongiorno a tutti ,oggi alle ore 09,00 mi sono sentito per telefono con il signor rosssi maurizio del staff abbiamo parlato della d300s nikon mi ha dato dei chiarimenti sulla macchina fotografica ed ho risolto il mio dubbio, chiedo grazie a lui, mi scuso per il disturbo che ho dato al forum.
Se mi ho scritto al forum lo fatto per crescere livello fotografico ....... GRAZIE A TUTTI .....
isvermilone
QUOTE(mphoto66 @ Oct 19 2012, 02:19 PM) *

Prego,non c'� di che... unsure.gif
Ciao.Enzo.
dexter57

.. anche io se mi ho scritto al forum lo fatto per crescere..

ph34r.gif
Maurizio Rossi

Ok tutto chiarito
la prossima volta cerca di esporre il problema subito cos� eviter� di vedere pagine e pagine prive di valore...
a rileggerci wink.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.