Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
hroby7

cool.gif

Roberto
GiulianoPhoto
Ho preso la HD2 da pochissimo mpf!!! hanno una qualit� davvero notevolissima e sono ottime per i time lapse smile.gif

Queste come novit� introducono il 1080 60fps e sono pi� sottili e leggere...la cosa positiva che mantengono tutti gli accessori compatibili ad ogni uscita.
hroby7
Ehhh...lo so, la GoProttite � una brutta malattia messicano.gif

p.s. : Ma quanto sono fighi i loro demo/promo ? cool.gif

Ciao
Roberto
testarossa
anche io ho preso la go pro hd2 e molto divertente da usare, ho usato con i miei figli per le discesce invernali.
il video ha una qualita strepitosa.

ciao
sergio77
Maledetiiiiii......ho da poco preso un goprohd2 con tutti gli accessori......va be pazienza intanto mi diverto con questa......una volta che la usi non riesci pi� a farne a meno....
MicheleRoana88
Visto che la versione top coster� oltre 400�.. ho fatto stra bene a prendere la hero2 motorsport a 270 la settimana scorsa...
La blackeditiod promette di essere veramente al top del top comunque! Veramente ammirevole questa "aziendina"..
kermit68
QUOTE(testarossa @ Oct 18 2012, 09:18 AM) *
anche io ho preso la go pro hd2 e molto divertente da usare, ho usato con i miei figli per le discesce invernali.
il video ha una qualita strepitosa.

ciao

che versione hai preso tra quelle disponibili ? Pensavo di prenderne una per lo sci ma mi chiedevo se andrebbe bene anche per la moto .... Quale delle versioni funzionerebbe in entrambi i casi (senza dover prendere accessori a parte ovviamente ... biggrin.gif ) ?

grz
hroby7
QUOTE(kermit68 @ Oct 18 2012, 11:20 AM) *
Pensavo di prenderne una per lo sci ma mi chiedevo se andrebbe bene anche per la moto ....

grz

Prendi la Motorsport smile.gif

Roberto
testarossa
QUOTE(kermit68 @ Oct 18 2012, 11:20 AM) *
che versione hai preso tra quelle disponibili ? Pensavo di prenderne una per lo sci ma mi chiedevo se andrebbe bene anche per la moto .... Quale delle versioni funzionerebbe in entrambi i casi (senza dover prendere accessori a parte ovviamente ... biggrin.gif ) ?

grz

avevo comprato la versione hero2 motorsport perche avevano solo quelle dispoonibili alla fnac nel mese di gennaio scorso e sono andate tutte esaurite quelle versioni per gli sci e poi sono andato a comprare un'accessorio si tratta imbraccatura da petto e prossimamente prendo quello da polso e qualche altro accessorio.
kermit68
QUOTE(testarossa @ Oct 18 2012, 11:28 AM) *
avevo comprato la versione hero2 motorsport perche avevano solo quelle dispoonibili alla fnac nel mese di gennaio scorso e sono andate tutte esaurite quelle versioni per gli sci e poi sono andato a comprare un'accessorio si tratta imbraccatura da petto e prossimamente prendo quello da polso e qualche altro accessorio.

grazie mille.

mi sa che babbo natale ricever� una mia letterina .... biggrin.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.