Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
inquisitore
Ciao,
sapete se per caso il Tokina 11-16 At-x116 (ovviamente per Nikon) � profilata in CR7 ?

Grazie
Alessandro Castagnini
Questo? smile.gif

Sembra di s� (ACR 7.1 su CS6)

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 58.6 KB

Ciao,
Alessandro.
inquisitore
QUOTE(xaci @ Oct 18 2012, 03:40 PM) *
Questo? smile.gif

Sembra di s� (ACR 7.1 su CS6)

Visualizza sul GALLERY : 58.6 KB

Ciao,
Alessandro.

Cavoli � quel che pensavo anche io, ma se vado in ACR 7.0 (in teoria � presente dall 6.7) non lo vedo..

Grazie intanto, ciao
inquisitore
QUOTE(inquisitore @ Oct 18 2012, 03:48 PM) *
Cavoli � quel che pensavo anche io, ma se vado in ACR 7.0 (in teoria � presente dall 6.7) non lo vedo..

Grazie intanto, ciao

Aggiornandola alla 7.1 � saltato fuori il tokina 11-16.. boh. Meglio cosi!
Grazie ciao
maxiclimb
QUOTE(inquisitore @ Oct 18 2012, 04:38 PM) *
Aggiornandola alla 7.1 � saltato fuori il tokina 11-16.. boh. Meglio cosi!
Grazie ciao

Beh, c'� un motivo: la 6.7 (compatibile con CS5) � uscita DOPO la 7.0 (compatibile con CS6) smile.gif

In pratica la 7.0 era inclusa nella versione Beta di CS6, poi quando � entrato ufficialmente in commercio � stata rilasciata la 7.1 quasi subito.
Invece la 6.7 � stato l'ultimo aggiornamento per CS5, contenente alcuni profili ed il supporto alle fotocamere pi� recenti (d800 in primis).

Comunque...meglio cos�, appunto! smile.gif
inquisitore
QUOTE(maxiclimb @ Oct 18 2012, 04:49 PM) *
Beh, c'� un motivo: la 6.7 (compatibile con CS5) � uscita DOPO la 7.0 (compatibile con CS6) smile.gif

In pratica la 7.0 era inclusa nella versione Beta di CS6, poi quando � entrato ufficialmente in commercio � stata rilasciata la 7.1 quasi subito.
Invece la 6.7 � stato l'ultimo aggiornamento per CS5, contenente alcuni profili ed il supporto alle fotocamere pi� recenti (d800 in primis).

Comunque...meglio cos�, appunto! smile.gif

Ah ecco, grazie mille.. mi sembrava che ci fosse qualche cosa che non mi quadrava.
ciao!
ffrabo
ragazzi mi avete dato una bella notizia, il mio carrarmatino(Tokina 11-16) da questa sera ha il suo profilo in ACR.
inquisitore
Cosi, giusto una prova volante.

Allego file con correzione profile Tokina 11-16 (non lo rileva automaticamente, ma basta andare in Tokina e selezionare la lente) e senza correzione.

Non male direi.. smile.gif

Clicca per vedere gli allegati

Clicca per vedere gli allegati

Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.