QUOTE(ziocossub @ Oct 19 2012, 12:50 AM)

anche in val polcevera, stesso discorso, 2 corsie, 2 prezzi....
QUOTE(Grazmel @ Oct 19 2012, 08:55 AM)

E ti sembra logico? che senso ha? per chi paga, a parte il prezzo, non c'� alcuna differenza, � sempre self
Graziano
ammettiamo pure che, se il cassiere non fa la fatica di incassare i soldi (� un lavoro durissimo lo capisco

), si abbia un risparmio (ma mi fa ridere!!), in ogni caso nei prezzi esposti deve essere indicato!
- Self con cassa automatica
- Self con cassa ed operatore.
Altrimenti i prezzi indicati nel cartellone sono truffaldini
QUOTE(gargasecca @ Oct 19 2012, 10:29 AM)

E cmq � pure un ladro...visto che io ho fatto il pieno all' auto di mia moglie lo scorso sabato a 1,836...(abito a ROma) e mi accreditano pure un ulteriore sconto sulla carta...nonch� minuti "gratis" di chiamate del cellulare (con la loro SIM)...� un Total-Erg.

In Liguria l'elenco delle ruberie a spese dei cittadini sarebbe troppo lungo, purtroppo.
Sta di fatto che
paghiamo il bollo auto pi� caro,
la benzina pi� cara (addiz regionale..),
le addizionali regionali e comunali pi� care,
della sanit� meglio non parlarne,
del monopolio delle Coop nella grande distribuzione, con i conseguenti prezzi degli alimentari pi� alti che altrove, nemmeno.....
e mi fermo qu�
QUOTE(89stefano89 @ Oct 19 2012, 11:00 AM)

si sa che se il benzinaio � comunista la pompa di destra sar� certamente pi� cara!
beh, io posso dirti che una ovlta sono andato con 20� a fare benzina alla mia macchina, distributore in ferie e con il self service, primo giorno che era chiuso e indovina: pompe quasi tutte vuote e senza nessun avviso.
risultato 20� buttati, ho atteso e riatteso ma niente nessun scontrino � uscito. al loro ritorno ho fatto presente la cosa e mi ha detto che sicuramente se aspettavo 7 minuti usciva lo scontrino.
(io son stato li 15 minuti abbondanti)
ovviamente tempo perso secondo lui lo scontrino � uscito e lo ha preoso qualcuno.
e poi vorrei sapere.. 7 minuti... perch�? pensi che non riesca a raggiungere la pompa in 7 minuti? non possono mettere 2 minuti cosi se uno sbaglia qualcosa esce fuori lo socntrino senza tanti ritardi?!
l'altro giorno ho sbagliato a digitare in un self (gasolio anzich� benzina), ho aspettato i canonici 6 minuti e, per fortuna, il biglietto � arrivato