Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
renegade60
Ciao a tutti, ho notato quanto segue: la D90 - la D7000 e la D600 hanno questo piccolo display a cosa serve, in più un vostro consiglio spassionato, sul web ho trovato la D90 con Nikkor 18/105 ad un prezzo di €.636,00 la D7000 - Body a €.835,00 e la D3200 - Body a €.499,00 (No Nital ma solo Garanzia Europa di 2anni): visto la mia inesperienza sono indeciso quale delle 3 acquistare sè le acquisto (Voi cosa mi consigliereste) ma penso che anche con una D3100 (Per voi già esperti la D3100 è una buona macchina) con un Nikkor 18/105 e 55/300 si possano ottenere dei buoni risultati, che differenza di qualità otterei (Effetto mosso) fotografando con un Nikkor VR e con un Tamron non VR a 300 mm.
Inoltre leggendo con PhotoMe i dati delle foto mi dice riduzione rumore off, che significa, e un impostazione da regolare dal menù della D3100.
Scusate per il fastidio e grazie.gif
Antonio Canetti
da tutte le informazioni che possono servire a fare una foto e lo stato della fotocamera, per saperne di più ti conviene scaricare un manuale (qualsiasi)e leggere tutte le informazioni che può forninre questo piccolo, ma utile "monitor".

Antonio
boken
E' utilissimo, meglio del display grande! quello grande lo usi solo per vedere le foto.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.