Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON Speedlight
brunillo
Buon giorno sono nuovo del forum, ho appena comprato un sb 700 e con stupore
ho notato che non c'� il manuale cartaceo, ma solo su CD.
premetto che il flash ha garanzia europea (non NITAL).
E' nornale ci�? Grazie a tutti.
decarolisalfredo
Io sono nele tue stesse condizioni, ne ho comprato uno, non in negozio, e mi � arrivato che non era Nital (unico pezzo di tutto il mio corredo) ed ho trovato solo il CD.
ribaldo_51
comprato 6 mesi fa Nital e il manuale cartaceo c'era.
rossigiuseppe
La carta costa... e quindi vai di CD!
Cesare44
QUOTE(brunillo @ Oct 20 2012, 04:58 PM) *
Buon giorno sono nuovo del forum, ho appena comprato un sb 700 e con stupore
ho notato che non c'� il manuale cartaceo, ma solo su CD.
premetto che il flash ha garanzia europea (non NITAL).
E' nornale ci�? Grazie a tutti.

se ti iscrivi, o sei gi� iscritto al sito europeo, puoi consultare, QUI on line, il manuale cartaceo.

ciao
brunillo
QUOTE(Cesare44 @ Oct 21 2012, 08:15 AM) *
se ti iscrivi, o sei gi� iscritto al sito europeo, puoi consultare, QUI on line, il manuale cartaceo.

ciao

Grazie delle risposte, credo che dry.gif far� stampare il manuale dal cd. Ciao
Memez
anche io ce l'ho solo in formato digitale ma non mi sembra un problema... si risparmia carta e se ti serve, all'occorrenza, ti stampi solo ci� che veramente ti devi portare appresso oppure ti fai un copia e incolla cos� da avere gli argomenti che pi� ti servono in pochi fogli... wink.gif non � meglio?
Antonio Canetti
meglio il formato PDF sopratutto se si ha disposizione un tablet, con poco peso ti porti dietro tutti manuali che vuoi.

Antonio
Memez
la cosa che effettivamente lascia perplessi � trovare il manuale cartaceo nelle lingue pi� disparate tranne l'italiano... boh...
-JuL-
Il manuale in italiano pare sia presente solo se il flash � Nital, altrimenti l'italiano viene snobbato tongue.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.