� una sezione rilevante per la piattaforma o � in pi�?
A parer mio � molto interessante perch� ci da modo di commentare e far apprezzare di pi� un(o una parte di)album.
Quel che non trovo giusto, per com' � organizzato il tutto � che tu, pubblichi un reportage che logicamente col passare del tempo finisce sempre pi� gi� nella lista, e quando vuoi andarlo a ripescare � dura ritrovarlo dato che devi scendere di molte e molte pagine e se per far prima volessi andare in quella personale dedicata a ognuno di noi compaiono solo gli album ma non i reportage che per l'appunto contengono commenti e pensiari che valorizzano le foto e ci mettono in "contatto" con chi li visiona.
Provate a pensare a chi vi da il voto su un album e non ha avuto l'occasione di vedere anche il reportage che avevate composto,� un gran peccato perch� quest'ultimo (almeno secondo il mio parere)lega ancor pi� le vostre foto e come dicevo prima cerca di creare una connessione tra le queste mediante una "storia" che raccontate a chi sta guardando.In un certo senso pu� diventare ancor pi� piacevole e interessante vedere queste foto.
Spero di trovare qualcuno che appoggi il mio pensiero e chiss� che in futuro ci siano dei cambiamenti.
con l'occasione

http://www.nikonclub.it/gallery/index.php?...eportage_id=236
voglio precisare che non sono in cerca di voti ma chiaramente se piacer� a qualcuno ne sar� lieta
ciao a tutti
Tania