Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
nonnoGG

..../cut/....
On Saturday, Feb. 11, my beloved D70 shutter finally bit the dust.
It was a good run and with 77,048 clicks on the shutter I give it to you good friend
. Rest in peace. I don't know what I will replace it with -- another D70, a D70s, a D100 or a D200 ..... Any suggestions would be greatly appreciated.

Finalmente, anche quei brontoloni di madrelingua inglese che frequentano il forum dpreview hanno di che rallegrarsi. Il post che ho quotato titola: "My D70 Finally Died", ma a leggerne il testo -vedendo il bicchiere mezzo pieno- la notizia � veramente confortante: ben 77.048 scatti prima che l'otturatore della D70 cedesse. Per il resto del post, lascio correre, il solito "rude" humor d'oltreoceano ...

nonnoGG
Carlo Macinai
Messaggio "terroristico" laugh.gif

Ho un paio di amici che sono intorno ai 100.000 scatti e le loro D70 funzionano ancora senza alcun segno di cedimento!
ClaVeArt
QUOTE(Carlo Macinai @ Feb 15 2006, 09:59 AM)
Messaggio "terroristico"  laugh.gif

Ho un paio di amici che sono intorno ai 100.000 scatti e le loro D70 funzionano ancora senza alcun segno di cedimento!
*

Perdonate l'ignoranza in materia unsure.gif ma non � riparabile o sostituibile?

ciro207
Ma che siete matti?!?! Io ci sono gi� a quella cifra dry.gif Ne deve fare almeno il doppio biggrin.gif
delfi@mclink.it
ragazzi, ma come si controlla il numero di scatti sulla D 70?
matteoganora
Qui ci vuole Andrea Lapi... credo ormai abbia superato i 100.000... wink.gif
conguero_74
evvai, la mia campa altri 30 anni allora...sgrat sgrat, non voglio tirarmela!!!
Giuseppe Maio
QUOTE(ClaVeArt @ Feb 15 2006, 09:07 AM)
Perdonate l'ignoranza in materia unsure.gif ma non � riparabile o sostituibile?
*

Certo...

Giuseppe Maio
www.nital.it
madmassi
QUOTE(matteoganora @ Feb 15 2006, 10:58 AM)
Qui ci vuole Andrea Lapi... credo ormai abbia superato i 100.000... wink.gif
*

Si, ma con la D200!!! biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif
Massimo
Franco_
..../cut/....
On Saturday, Feb. 11, my beloved D70 shutter finally bit the dust.
It was a good run and with 77,048 clicks on the shutter I give it to you good friend. Rest in peace. I don't know what I will replace it with -- another D70, a D70s, a D100 or a D200 ..... Any suggestions would be greatly appreciated.

===================================================

Secondo me il tizio non vedeva l'ora che l'ottutatore si rompesse, cos� potr� giustificare alla moglie l'acquisto della D200.

... l'otturatore si pu� tranquillamente sostituire, chiss� come l'avr� maltrattato: 77.000 scatti non mi sembrano poi cos� tanti ... messicano.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.