Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
Davide Mendini
Ciao!!ho appena scoperto una piccola passione per la fotografia e vorrei comprare a breve un a buona reflex che mi faccia imparare e divertire allo stesso tempo. Avevo visto la D3000 ma alcuni mi dicono che � un modello che incomincia a essere vecchiotto seppur molto vicino alle mie richieste...riuscirete a darmi qualche consiglio per poter comprare una buona macchina magari non spenendo troppo?
serfuset
Ciao, visto che la passione � all'inizio e non vuoi spendere molto puoi stare tranquillamente sulla categoria della D3000 e quindi oltre a quella valuta la D3100 e D3200, se vuoi spendere il meno possibile valuta anche nel mercato dell'usato.

Ciao e ben venuto nel forum.
Clood
QUOTE(Davide Mendini @ Oct 21 2012, 11:42 PM) *
Ciao!!ho appena scoperto una piccola passione per la fotografia e vorrei comprare a breve un a buona reflex che mi faccia imparare e divertire allo stesso tempo. Avevo visto la D3000 ma alcuni mi dicono che � un modello che incomincia a essere vecchiotto seppur molto vicino alle mie richieste...riuscirete a darmi qualche consiglio per poter comprare una buona macchina magari non spenendo troppo?

cerca una 3100 ..la trovi a ottimi prezzi ed � una buona Entry
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.