QUOTE(pierobaldo @ Oct 23 2012, 08:23 AM)

L'imballo era aperto e la camera esposta sopra la scatola, la memory era sigillata (e comunque ne ho inserita una seconda nuova) ma il risultato con opanda � il medesimo, il negoziante dice che sono un cliente fortunato, poich� la macchina ha subito in fase di collaudo un severo test!!!
Non voglio difendere nessuno, ma quando un oggetto � fuori dall'imballo sullo scaffale di un negozio.... penso
sia noto a tutti che: minimo � stato usato un po per dimostrazione, sicuramente con cura dentro il negozio
dovevi subito mangiare la foglia! e domandare, comunque hai tutte le ragioni per il cambio, perch� se il
negoziante era subito esplicito! te lo diceva! guarda l'oggetto � nuovo e va benissimo, l'ho usato un po in
negozio per dimostrazione e prove ( si fa alla svelta a raggiungere 1000 scatti ) telo garantisco! e ti faccio
un po di sconto rispetto a quello sigillato, ti va bene? potevi decidere benissimo!
questo a prescindere dal numero degli scatti, anche se era a quota zero!
Cosi fa molto pensare che ci abbia provato! e non va bene!
Specialmente per certi oggetti, quando vogliamo acquistarli nuovi per sicurezza, penso che tutti prima di
passare a l'acquisto, facciano una attenta indagine! su vari e ipotetici problemi, i numeri di serie per sapere se il
prodotto � recente o vecchio! magari i primi modelli denunciavano un problema da risolvere in LTR etc..etc..
a quel punto pacco sigillato! un ipotetico malfunzionamento puo capitare ugualmente, ma non c'� ne se! e ne ma!
ciao