Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
okto696
Ciao ragazzi,
volevo condividere con voi una gioia:

dopo tanto penare, dopo tanto programmare, con tantissimo desiderio e con tanta gioia finalmente ieri ho preso la mia prima reflex: kit D90 con 18-105!!!

da oggi parte la fase s.t.u.d.i.o.!!!! laugh.gif

Ciao a tuttiiii!!!
Dieghito85
Non te ne pentirai! Io ho la D90! Una macchina fantastica!!!

Complimenti per l'acquisto!
diabolic
QUOTE(okto696 @ Oct 22 2012, 12:18 PM) *
Ciao ragazzi,
volevo condividere con voi una gioia:

dopo tanto penare, dopo tanto programmare, con tantissimo desiderio e con tanta gioia finalmente ieri ho preso la mia prima reflex: kit D90 con 18-105!!!

da oggi parte la fase s.t.u.d.i.o.!!!! laugh.gif

Ciao a tuttiiii!!!

Goditela!!!!!!!!!!!!!!!PERO' E' BUONA NORMA OFFRIRE DA BERE!!!!!! se posso data l'ora direi una grappa Grazie....ps Buona Luce
giacomomontebelli
rolleyes.gif Buone foto!
okto696
QUOTE(diabolic @ Oct 22 2012, 09:05 PM) *
Goditela!!!!!!!!!!!!!!!PERO' E' BUONA NORMA OFFRIRE DA BERE!!!!!! se posso data l'ora direi una grappa Grazie....ps Buona Luce

ordinate tutti che mettiamo sul mio conto messicano.gif

io sto approfittando di queste sere post-lavoro per studiare il manuale e apprendere quanto pi� possibile e scattare-scattare-scattare appena posso...che tra un mese ho una bella prova sul campo in quel di amsterdam laugh.gif
gardasee83
cappuccio grazie, complimenti, vedrai, non te ne pentirai...., vedrai che scimmioni che ti verranno!!
Filippo Daltamura
Complimenti per l'acquisto...aspettiamo di vedere i tuoi primi lavori allora!

Buona luce!
Filippo
simone_chiari
QUOTE(okto696 @ Oct 23 2012, 09:58 AM) *
ordinate tutti che mettiamo sul mio conto messicano.gif

io sto approfittando di queste sere post-lavoro per studiare il manuale e apprendere quanto pi� possibile e scattare-scattare-scattare appena posso...che tra un mese ho una bella prova sul campo in quel di amsterdam laugh.gif

studiare il manuale � buona cosa, ma ancora pi� importante � studiare un manuale di fotografia
un campari per me
ciao
Simone
okto696
QUOTE(simone_chiari @ Oct 23 2012, 04:06 PM) *
studiare il manuale � buona cosa, ma ancora pi� importante � studiare un manuale di fotografia
un campari per me
ciao
Simone

hai pienamente ragione....tra le varie cose, sono in fase "cerca un buon manuale di fotografia" tongue.gif
marco98.com
Io ne ho uno della National Geographic. Io ho iniziato con quello e devo dirti che � un ottimo libro e manuale. S' intitola: "corso completo di fotografia" wink.gif

Non sono maggiorenne, quindi per me un crodino!!! messicano.gif
diabolic
cool.gif
QUOTE(okto696 @ Oct 23 2012, 06:31 PM) *
hai pienamente ragione....tra le varie cose, sono in fase "cerca un buon manuale di fotografia" tongue.gif

Sai ogni tanto sfrutto la tessera della biblioteca della mia citt� (Rho Milano) e posso leggere molti manuali recenti o anche datati, la fotografia non cambia, gratis prova vedrai che qualche cosa di buono lo trovi grazie.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.