Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
sbucchi
Come gia' scritto la D200 che ho preso a fine gennaio era purtroppo guasta.
Va be' capita anche nelle migliori famiglie, ma ora mi sto un po' innervosendo perche' a circa 15 gg di distanza il negoziante da me interpellato oggi non sa' che pesci pigliare e non sa' quando ne arrivera' la sostituta.
Voglio dire che non ho ordinato la macchina 15 giorni fa', mi metterei l'anima in pace, l'ho rimandata indietro come suddetto.
Non dovrei avere una precedenza rispetto ad altri ordini "normali"?? (non me ne voglia chi la sta aspettando). Tenete condo che la bella sommetta che serve per comprarla l'ho gia' versata Fulmine.gif Fulmine.gif Fulmine.gif .

Un'altro dubbio: la garanzia on line la devo attivare entro 7 gg dalla data di acquyisto che c'e' sullo scontrino, ma io non ho per niente attivato (su consiglio del negoziante) la nital card della D200 guasta, e quando mi arrivera' la nuova ph34r.gif saranno passati da un bel pezzo. Non credo che il mio negoziante mi fara' un nuovo scontrino. Come mi devo comportare???
(ammesso che non mi decida a chiedere, se passera' troppo tempo, il rimborso x comprare un'altro prodotto).
Saluti.
paolo.torrielli@tiscali.it
Ciao, mi dispiace per il tuo problema. Questo per� � il posto meno indicato per i problemi come il tuo, anche se certamente cos� avrai attirato l'attenzione sul tuo caso. Dovresti chiamare la Nital e facilmente dopo che gli avrai detto da quale negoziante hai acquistato la macchina, sapranno dirti qualcosa! telefono.gif
Comunque penso che presto comparir� magicamente un Npu che ti dar� ulteriori ragguagli!

Giuseppe Maio
Sposto la discussione al Bar...

Se mi fornir� tutti i dettagli in MP potr� verificare sul negoziante.
Circa lo scontrino il problema non si pone.

Giuseppe Maio
www.nital.it
sbucchi
QUOTE(paolo.torrielli@tiscali.it @ Feb 15 2006, 08:18 PM)
Ciao, mi dispiace per il tuo problema. Questo per� � il posto meno indicato per i problemi come il tuo, anche se certamente cos� avrai attirato l'attenzione sul tuo caso. Dovresti chiamare la Nital e facilmente dopo che gli avrai detto da quale negoziante hai acquistato la macchina, sapranno dirti qualcosa!  telefono.gif
Comunque penso che presto comparir� magicamente un Npu che ti dar� ulteriori ragguagli!
*

Chiedo scusa, non era mia intenzione fare delle furberie, non ho mai scritto o letto il bar (lo ammetto).
sbucchi
QUOTE(Giuseppe Maio @ Feb 15 2006, 08:23 PM)
Sposto la discussione al Bar...

Se mi fornir� tutti i dettagli in MP potr� verificare sul negoziante.
Circa lo scontrino il problema non si pone.

Giuseppe Maio
www.nital.it
*

Come da lei gentilmente richiesto, le ho inviato in MP tutti i dati in mio possesso per effettuare le verifiche.
Intanto ringrazio per l'interessamento, che mi rincuora un po' vista la disponibilita'.
saluti e grazie.gif
barbatrukko
QUOTE(sbucchi @ Feb 15 2006, 07:08 PM)

Non dovrei avere una precedenza rispetto ad altri ordini "normali"?? (non me ne voglia chi la sta aspettando). Tenete condo che la bella sommetta che serve per comprarla l'ho gia' versata Fulmine.gif  Fulmine.gif  Fulmine.gif .

bhe certo, credo sia giusto. E' come se non l'avessi mai avuta, dovresti avere una via preferenziale.

Un'altro dubbio: la garanzia on line la devo attivare entro 7 gg dalla data di acquyisto che c'e' sullo scontrino, ma io non ho per niente attivato (su consiglio del negoziante) la nital card della D200 guasta, e quando mi arrivera' la nuova  ph34r.gif  saranno passati da un bel pezzo. Non credo che il mio negoziante mi fara' un nuovo scontrino. Come mi devo comportare???

Non ti preoccupare, la Nital di certo non si perde per una data sullo scontrino.... e poi ora con l'intervento del sig. Maio....sei in una botte di ferro.
Giuseppe Maio
QUOTE(sbucchi @ Feb 15 2006, 07:08 PM)
...il negoziante da me interpellato oggi non sa' che pesci pigliare e non sa' quando ne arrivera' la sostituta. Non dovrei avere una precedenza rispetto ad altri ordini "normali"?

...la garanzia on line la devo attivare entro 7 gg dalla data di acquisto..
*

Gent.mo Sig. Bucchi,

la D200 non pu� essere considerata come "sostituta" ma proprio come da Lei detto una nuova fotocamera presa dal flusso di distribuzione.
Ho sentito il negoziante che, ovviamente, mi ha confermato che la prima D200 nuova in arrivo sar� la Sua.
La precedenza � quindi rispettata nel limite delle quantit� D200 oggi disponibili in distribuzione.

Circa la data dello scontrino non costituir�, in questo caso, vincolo.

Giuseppe Maio
www.nital.it
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.