Va be' capita anche nelle migliori famiglie, ma ora mi sto un po' innervosendo perche' a circa 15 gg di distanza il negoziante da me interpellato oggi non sa' che pesci pigliare e non sa' quando ne arrivera' la sostituta.
Voglio dire che non ho ordinato la macchina 15 giorni fa', mi metterei l'anima in pace, l'ho rimandata indietro come suddetto.
Non dovrei avere una precedenza rispetto ad altri ordini "normali"?? (non me ne voglia chi la sta aspettando). Tenete condo che la bella sommetta che serve per comprarla l'ho gia' versata



Un'altro dubbio: la garanzia on line la devo attivare entro 7 gg dalla data di acquyisto che c'e' sullo scontrino, ma io non ho per niente attivato (su consiglio del negoziante) la nital card della D200 guasta, e quando mi arrivera' la nuova

(ammesso che non mi decida a chiedere, se passera' troppo tempo, il rimborso x comprare un'altro prodotto).
Saluti.