Da un paio di anni leggo il vostro forum quasi quotidianamente e ho notato una cosa che ora voglio chiedervi in quanto sto per acquistare un nuovo corpo macchina.
Quando leggo i consigli che date sulle varie macchine trovo i vostri prezzi orientativi sempre troppo bassi.
Ho letto in un post recente della d7000 a 750 euro o in un mio post della d90 a 500 euro . Nell'ultimo mese penso avr� visitato centinaia di negozi on line e una decina fisici ma a quel prezzo con garanzia nital non ho mai trovato nulla. Forse non prendete in considerazione le macchine distribuite a nital o avete un negozio che a me � sconosciuto.
Non mi fraintendete non sono polemico affatto ma volevo essere sicuro di non buttare 80 -100 euro , sono alle prime armi rispetto alla vostra media quindi sinceramente non sono nemmeno cos� tanto sicuro della validit� della garanzia Nital.
Tornado alle due macchine prima citate i prezzi + bassi sono 584 per la d90 e 850 per la d7000 sempre nital.
Sono prezzi fuori dal mercato o devo considerare le macchine non importate da nital?
Grazie mille