Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Underwater
p.cremone
E' un bel po che non posto foto, eccovi qualche scatto realizzato con la D800 in custodia Nauticam. Per la wide utilizzo il Sigma 15mm EX-DG e per la macro il 105VR.
Flash 2 x Sea&Sea YS-D1.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 268.7 KB

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 181.8 KB

Visualizza sul GALLERY : 183.2 KB

Visualizza sul GALLERY : 284.3 KB

Visualizza sul GALLERY : 281.6 KB

Visualizza sul GALLERY : 178.9 KB

alcatosto
Non ho mai fotografato sott'acqua, quindi non sono in grado di dirti tecnicamente come sono i tuoi scatti.

Posso solo dirti che l'underwater mi affascina tantissimo e che questi scatti sono veramente belli, ben composti, nitidi e con le luci gestite benissimo !

Alla Prossima
Aldo
Gennaro Ciavarella
se ti affascina perch� non lanciarti, se poi ti prende .... sei finito messicano.gif
Lasith
ciao,
quanto costa la custodia nautica per la D800 grazie.gif
p.cremone
QUOTE(Lasith @ Oct 29 2012, 01:39 AM) *
ciao,
quanto costa la custodia nautica per la D800 grazie.gif

3200 eurini..
davide.lomagno
ed � un vero gioiello tecnologico,una delle migliori prodotte....
sauro.bettocchi@tin.it
QUOTE(davide.lomagno @ Oct 30 2012, 03:12 PM) *
ed � un vero gioiello tecnologico,una delle migliori prodotte....

Costa ,� vero,ma ti consente di utilizzare un gioello come la D800,ed i risultati si vedono con gli esempi di Pietro.
Certo ci vuole anche il manico,ecco perch� io,in immersione, fotografo con una compatta.
Ciao
Sauro
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.