Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
accont@tin.it
qualcuno conosce questo sito ??????

No perch� vendono la D800 a 800 euro fino al 31 Ottobre
Mi pare un p� poco

!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1
a.mignard
La trovo cara...
Io ho trovato un privato che vende la sua d800 E nuova, mai utilizzata a 300 euro.
Bisogna pagare con un money transfer, poi lui te la spedisce dal ghana fino a casa tua.
Ovviamente vista l'occasione bisogna sbrigarsi...
dexter57
QUOTE(accont@tin.it @ Oct 25 2012, 09:33 PM) *

Mi pare un p� poco

hmmm.gif si appena un pochino..per� se vuoi dire addio a 800� puoi sempre provare.. laugh.gif
Alessandro Castagnini
Ma perch�? Qualcuno ancora ci casca???
Onestamente, era una domanda da fare? smile.gif

Ciao,
Alessandro.
b.m1970
Ciao anch'io ho visto quel sito , ma hai aquistato ?
Francesco Martini
QUOTE(accont@tin.it @ Oct 25 2012, 08:33 PM) *

Mi pare un p� poco

E' un sito solo per i "polli"...... messicano.gif
Francesco Martini
Marcus Fenix
QUOTE(a.mignard @ Oct 25 2012, 08:39 PM) *
La trovo cara...
Io ho trovato un privato che vende la sua d800 E nuova, mai utilizzata a 300 euro.
Bisogna pagare con un money transfer, poi lui te la spedisce dal ghana fino a casa tua.

E' quasi un peccato che ce l'abbia gi�, quasi quasi vendo la mia ad un tizio che si � offerto di pagarmela 4000 euro con paypal dalla Nigeria, e poi prendo questa qua.
alcarbo
QUOTE(xaci @ Oct 26 2012, 07:04 AM) *
Onestamente, era una domanda da fare? smile.gif

Ciao,
Alessandro.

No. Era da tenere riservata perch� le D800 disponibili a quel prezzo sono poche ed � meglio non spargere troppo la voce. Chi primo arriva meglio alloggia. unsure.gif

QUOTE(a.mignard @ Oct 25 2012, 08:39 PM) *
La trovo cara...

Mi mandi un PM per favore wink.gif
Marcus Fenix
QUOTE(alcarbo @ Nov 12 2012, 03:12 PM) *
Mi mandi un PM per favore wink.gif

Sei arrivato tardi, gi� spediti i soldi attendo fotocamera nel giro di poco, pochissimo.
davide.lomagno
onestamente non capisco questo genere di domande...si st� parlando di una quasi top level..non di una coolpix,ergo,chi cerca questo tipo di digireflex,dovrebbe perlomeno masticarne gi� di fotografia,non � che uno si sveglia alla mattina e decide di passare dal fotofonino alla d800 di botto.percio',uno dovrebbe conoscere il corretto posizionamento di mercato di tale fotocamera,e dovrebbe capite che se costa 2000 � in meno del normale prezzo di vendita,qualcosa di poco chiaro sotto sotto c'�.ecco uno dei motivi per cui non riesco a capire il senso di questa e di molte altre domende simili...vabb� son tempi duri e bui,ma nessuno regala niente..anzi...
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.