Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
malvi
salve amici vi sarei grato se qualcuno mi puo dare in MP il nome di qualche negoziante che ha disponibile una batteria ,la settimana prossima lavoro molto pr il carnevale e mi serve assolutamente
grazie
alvez
ciao ragazzi anch'io ho lo stesso propblema... se qualcuno conoscesse un negozio che ha qualche batteria per la D200 mi potrebbe dare il nome. Gazie wink.gif
studioraffaello
azz non si trovano le d200 figurati le batterie............
laugh.gif
Francesco Martini
...ma...'sta' D200..la consegnano a pezzi????...Prima la macchina (se si trova)..poi l'impugantura...poi la batteria.....Coraggio!!!!... in estate l'avrete completata!!!! laugh.gif laugh.gif laugh.gif
Scherzo....ci mancherebbe.... smile.gif
Francesco Martini
franco.canacci
QUOTE(studioraffaello @ Feb 16 2006, 05:38 PM)
azz non si trovano le d200  figurati le batterie............
laugh.gif
*

biggrin.gif sai già il perchè se c'è tanta richiesta è perchè è una gran macchina ma come dice qualcuno per agosto tutti avremo la D200, io sono stato fortunato ce lo già e sono contentissimo ciao e buon lavoro cool.gif
paolo.torrielli@tiscali.it
QUOTE(malvi @ Feb 16 2006, 11:36 AM)
salve amici vi sarei grato se qualcuno mi puo dare in MP il nome di qualche negoziante che ha disponibile una batteria ,la settimana prossima lavoro molto pr il carnevale e mi serve assolutamente
grazie
*

Niente da fare, a Genova ho trovato l'impugnatura (l'ultima...), ma la seconda batteria nisba...se trovi l'impugnatura vai di stilo!
Andrea Lapi
L'impugnatura dovrebbe funzionare anche con una sola pila.
itrudi

...ho ordinato una batteria e il cavo flessibile di scatto, non sono riusciti a darmi una data di cosegna blink.gif ...
maeroda
Salve a tutti.
Ho trovato le EN-EL3e presso un negozio in provincia di Milano, zona varesina/Ospiate di Bollate.

Saluti

Filippo
sbucchi
Scusatemi, ma se ricarico la batteria della D200 quando non e' ancora esaurita succede qualcosa alla stessa o e' un procedimento innocuo???
Ciao
Pulse
QUOTE(sbucchi @ Feb 19 2006, 10:13 AM)
Scusatemi, ma se ricarico la batteria della D200 quando non e' ancora esaurita succede qualcosa alla stessa  o e' un procedimento innocuo???
Ciao
*

Non dovrebbe avere effetto memoria quindi vai tranquillo ,anche se io per sicurezza la facci scaricare se possibile

Ciao
MarcoPagin
QUOTE(sbucchi @ Feb 19 2006, 10:13 AM)
Scusatemi, ma se ricarico la batteria della D200 quando non e' ancora esaurita succede qualcosa alla stessa  o e' un procedimento innocuo???
Ciao
*

Tutto ok. Non danneggerà nulla questo sistema.
sbucchi
Grazie a tutti le risposte, ciao.
Nicola Verardo
io penso che la mancanza di batterie sia dovuto al fatto che dopo il richiamo dei lotti difettosi della EN-EL3a sostituite anche con le EN-EL3e, sia mancata la disponibilità per le prime D200 uscite, infatti la seconda batteria, concessami molto gentilmente da un negoziante veneto, sia proprio una di quelle tolte ai kit delle D50 e D70 con batt. difettose.

(un grazie a chi di dovere)
alvez
Alla fine ho acquistato la batteria ad Hong Kong perchè ne ho bisogno urgentemente!! mad.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.