Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
romanini1960
cosa ne pensate?
alfomos

Se ti interessa comprala. hmmm.gif
Lasith
Io Lo comprata a luglio del 2011....� un spettacolo....!!!
La batteria dura in eterno leggera e compatta in viaggio...!!!
Le mie foto sono fatte tutte con la D5100 vedere per credere !!!
La gamma dinamica sembra meglio della D7000!!!

Adesso posseggo la D5100 e la D800 messicano.gif
Clicca per vedere gli allegati
Fridrick
Ce l'ho da un p� e penso che per quanto bistrattata dalla maggior parte delle persone qui sul forum sia un'ottima base di partenza. Per me � stata l'ideale.
Clood
Ottima entry..probabilmente la migliore..
Alan81
Ce l'ho da luglio e la trovo veramente valida per la sua fascia di prezzo. Sono molto contento dell'acquisto. L'unica cosa di cui farei volentieri a meno � lo schermo girevole, ma questi sono gusti personali.
Lasith
QUOTE(Alan81 @ Oct 26 2012, 06:59 PM) *
Ce l'ho da luglio e la trovo veramente valida per la sua fascia di prezzo. Sono molto contento dell'acquisto. L'unica cosa di cui farei volentieri a meno � lo schermo girevole, ma questi sono gusti personali.

Me sa che non hai mai fatto una macro....!!! hmmm.gif
Meglio avere che non avere.., dato che � l'unico modello della casa nikon ad avere il monitor girevole!!!
texano.gif
Fridrick
QUOTE(Alan81 @ Oct 26 2012, 06:59 PM) *

Utilizzando poco il live view per le foto all'inizio pensavo fosse un accessorio inutile...e invece poter metterla via chiudendo lo schermo secondo me � una protezione in pi�!
Inoltre ho fatto diversi video su cavalletto e ti lascio immaginare l'utilit�!
Alan81
In effetti non ho mai fatto macro! wink.gif
Riguardo invece al fattore protezione schermo, sono d'accordo!
Lasith
QUOTE(Alan81 @ Oct 27 2012, 08:03 PM) *
In effetti non ho mai fatto macro! wink.gif
Riguardo invece al fattore protezione schermo, sono d'accordo!

Quando ho dovuto fare la foto alla torre di Pisa......che risate laugh.gif .......tutti con le camere pro che si buttavano a terra per fare tutta latore da sotto.....uhuhuhuhu!!!!

Io mi sono dovuto solo piegare girare il monitor e live view "traghete".....da un cm da terra biggrin.gif !!!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.