Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
drbig
La d80 pu� effettuare scatti a raffica? mi spiego meglio io sono abituato sulla mia d7000 che metto bracking e quando pigio il pulsante la macchina mi scatta le tre esposizioni diverse, ho provato a mettere il bracking sulla d80 ma mi fa uno scatto singolo alla volta se tengo pigiato non mi scatta le altre esposizioni � normale o devo settare qualcosa sulla d80?
MrFurlox
QUOTE(drbig @ Oct 26 2012, 11:57 PM) *
La d80 pu� effettuare scatti a raffica? mi spiego meglio io sono abituato sulla mia d7000 che metto bracking e quando pigio il pulsante la macchina mi scatta le tre esposizioni diverse, ho provato a mettere il bracking sulla d80 ma mi fa uno scatto singolo alla volta se tengo pigiato non mi scatta le altre esposizioni � normale o devo settare qualcosa sulla d80?

devi settare anche la raffica ! wink.gif

Marco
m�do
vicino al pulsante di scatto c'� il tasto che serve per modificare il modo di scatto,
le opzioni sono: scatto singolo, raffica lenta, raffica veloce, autoscatto, scatto comandato, autoscatto con scatto comandato.

comunque � spiegato benissimo nel mitologgggico manuale di istruzioni
drbig
QUOTE(edomazzu @ Oct 27 2012, 02:54 PM) *
vicino al pulsante di scatto c'� il tasto che serve per modificare il modo di scatto,
le opzioni sono: scatto singolo, raffica lenta, raffica veloce, autoscatto, scatto comandato, autoscatto con scatto comandato.

comunque � spiegato benissimo nel mitologgggico manuale di istruzioni

grazie per l'info non avevo il manuale ora l'ho trovato on line e ho trovato la risposta a pag 36 grazie mille
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.